tonaino Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 grazie Gava......a parte le foto meravigliose, apprezzo tantissimo la tua capacità di integrarti nella natura, cosa difficilissima se non ci si mette il cuore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 le tue foto le avevo viste altrove ma qui hanno un altro sapore.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ti sei fatto desiderare molto come una bella donna. Ora ,una bella donna proprio non sei. :biggrin: Ma le belle foto, quelle si sono superlative. Siamo ben consci che non sono venute per caso, ma sono frutto di tanta passione,tempo, costanza,esperienza ecc. Che ti dico. Complimenti e spero che la schiena e le gambe ti reggano per te ed egoisticamente per noi, che cosi' possiamo gustarci immagini del genere. Grazie di aver pensato a noi, alle prossime. A mi raccomando! concima i dormienti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Devo dire che gli animali nel loro habitat mi danno sempre una grandissima scossa di adrenalina, alcuni incontri non mi sono mai capitati e sarebbe bellissimo farli, ma ho anche il timore di disturbare e di essere un intruso nel loro mondo. Non so quanto hai dovuto faticare per fare questi incotnri, ma di sicuro hai dovuto lavorare tanto e ora ti puoi godere questi risultati strabilianti. Bellissime foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rondinara Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Grandissime emozioni da un grande artista,complimenti sei un grande uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba di legno Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 BELLISSIME COMPLIMENTI PER LE FOTO E PER I PAESAGGI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Stupende immagini !conciliano il nostro animo, lo rendono sereno, e ci fanno pensare a quanto non facciamo perchè questo ambiente ci possa ancora dare queste sensazioni. Il cervo, ne esce il bramito dal video. I cinghiali, stupendi ! si capisce la durezza del loro sopravvivere alla durezza dell'inverno, Che dire del lupo, sembravano più stupiti di te nel vederti! Grazie di avercele fatte vedere Giorgio Materozzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 bravo Gianluca!, questo post mi ha emozionato moltissimo, sarà per via del mio cuore artificiale?, no, direi invece per l'alta qualità delle foto e dei tuoi pensieri che ci hanno immedesimato a pieno nella natura, ciao e grazie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ne è valsa la pena ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 :clapping: Caro Gianluca, Salti fuori..oramai di rado,e questo mi dispiace..molto,ma anche sta volta...ci doni parte di te stesso e del mondo che ci circonda...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Grazie Gianluca..... :hug2: Le tue immagini, come sempre, sono fantastiche. Aspettavo da un pò di tempo il tuo rientro, direi che c'è stato in grande stile! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Bellissime, Gava. Questo è viverla davvero, la montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Paesaggi e luoghi unici come unica è la persona che sei :hug2: P.S: foto SPETTACOLARI :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Se credi di cavartela con un po' di Lupi e animalacci sarvatici ti sbagli di grosso.... se c'è una parabola della Bibbia che mi piace è quella dei talenti, chi ha avuto un dono più grande deve dare di più! :biggrin: ok ok l'abbozzo...... Gianluca, io incito sempre a fare topic anche con impegno, ma questo per uno come me è il "topic perfetto" invece io spero in tanti tuoi piccoli racconti, non vorrei che adesso ti sentissi a posto per un po' di tempo..... Ti abbraccio e te lo dico qui perchè è giusto, non ti mollo, credimi, son anche io in difficoltà ma abbiamo ancora tanti topic da fare a due/tre/quattro mani :wink: :hug2: P.S. le foto ai lupi mi han commosso, oggi ho avuto modo di carezzare due clc (cani lupi cecoslovacchi) e ho guardato a lungo nei loro occhi, San Valentino era ieri , vabbè dai l'abbbozzo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Fantastico post...foto magnifiche, e un senso di libertà che esce fuori da ognuna di esse.. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati