Lupo del salento Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Estiqaatsi Grande capo dice: tu Gava fare grande calendario che APB possa vedere tutti i giorni queli occhi Grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Questo topic è uno spot per APB. Non credo che altri forum possano annoverare qualcosa del genere. Spero davvero che torni a frequentare questi lidi con assiduità, per la gioia dei nostro occhi...e anche per la gioia di quelli che aspettano di essere aiutati a descrivere le proprie uscite in maniera così sublime. Un abbraccio.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 grande gavazzi, ma puoi fare di meglio...... ho sentito di alcuni dinosauri....dalle tue parti...... ormai ti mancano solo quelli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 oggi ho avuto modo di carezzare due clc (cani lupi cecoslovacchi) e ho guardato a lungo nei loro occhi, eh si........il lupo cecoslovacco è quello che si avvicina più di tutti gli altri cani al lupo come somiglianza........son bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ah e meno male che c'hai impegni di lavoro che ti limitano il tempo per le uscite spero in un futuro non troppo lontano di ritrovar un pò di tempo per rifare delle uscite nel bosco anch'io, per ora e per un bel pò mi godrò le tue/le vostre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Allahhh!.... Ben risentito! ...l'assoluta mancanza di timore. Ohh comunque vedi di stare in orecchi con quei ragazzacci in giro ehhh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 che bello tutto e che nostalgia dei tuoi post bellissimi. sei fortunato a vivere tutto questo e noi perchè ce lo trasmetti, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Da quando ti hanno trasferito nella piana ti davo per disperso meno male che il richiamo della foresta non è venuto meno. Vediamo di organizzare una bella zingarata tutti insieme . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Grazie Gianluca,se la gente guardasse qualche volta gli altri come la natura guarda noi il mondo sarebbe davvero migliore. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 semplicemente stupendo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvdgoli Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 .......Ellamadonna..........!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Storico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Quando trovo questi racconti a volte mi blocco, sento che devo scrivere qualcosa ma non so cosa, bello? bravo? belle fotografie? Pur se tutte le tre cose sono vere forse la parola giusta è una sola: GRAZIE. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Splendido post Gianluca :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Fantastico, delle immagini che danno emozioni; ho "gustato" questo post fino in fondo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati