Vai al contenuto

Una sana passeggiata

giozeta68

Messaggi raccomandati

Ciao Amici,

questa mattina avevo una voglia matta di fare 4 passi nei miei nuovi boschi; e si, da poco tempo ho traslocato dalla mia casetta nel bosco e ho cambiato zona, bè non che abbia fatto un passo enorme; dalle valli del Pinerolese a quella della Valle Sangone-Susa, sempre nel verde ma, aimè, non ho più il mio boschetto "privato" dove i boleti crescevano solo per me e a qualsiasi ora li potevo cogliere..sic!!! In compenso ho guadagnato prugne e susine......vorrà dire che per i funghi mi unirò a quella grande schiera che esce di casa al sorgere del sole!!!!!

Complice la nevicata, scarsa, di inizio settimana, il panorama è quello verde con sfumature bianche.....

post-4929-0-93911300-1361029363.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi, con immenso piacere, scopro un'altra bella iniziativa; il comune, per ogni nuovo nato, pianta un albero con il nome del nuovo arrivato...bello. Immagino il bambino, poi ragazzo, poi adulto che cresce insieme al suo albero...

post-4929-0-82467500-1361031169.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Bella passeggiata...apprezzata anche da Neo...

Adesso hai cambiato Abitat..ma penso che non rimarrai deluso..

Bella la iniziativa del piccolo Parco protetto e anche quella degli alberi per i bambini..

Un Abbraccione

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/02/2013 at 16:17, giozeta68 ha scritto:

bene, dopo circa 20 km di camminata siamo stanchi, il saluto finale lo lascio fare ad un amico che abbiamo incontrato strada facendo.

Un caro saluto a tutti

20 km in collina è una bella camminata , " Bravo "

anche se vedo colline dolci.

un saluto all'amico cavallino

:hug2:

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

bella passeggiata e bella iniziativa....un pò meno l'impatto estetico, ma è il cammino giusto...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/02/2013 at 16:12, giozeta68 ha scritto:

e poi, con immenso piacere, scopro un'altra bella iniziativa; il comune, per ogni nuovo nato, pianta un albero con il nome del nuovo arrivato...bello. Immagino il bambino, poi ragazzo, poi adulto che cresce insieme al suo albero...

Che bello, direi che è il miglior saluto di Benvenuto che si possa dare ad un bimbo che arriva su questo pianeta :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti