piccio Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Volevo segnalarvi questo interessante articolo. Spero che vi piaccia. http://astorefvg.org/news/82/81/Lepre-Astore-e-Gatto-selvatico.html 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 uh che bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 non ricordo dove ma le avevo già viste; grazie della segnalazione qui Andrea ma che fisico ha il gatto selvatico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 non ricordo dove ma le avevo già viste; grazie della segnalazione qui Andrea ma che fisico ha il gatto selvatico? Carissimo Marco il gatto selvatico e' un portento, io sono , credo , uno dei pochissimi fortunati che nei Sibillini me lo sono trovato davanti per ben due volte. Questo successe circa 10-12 anni fa', da quel giorno mai piu' un avvistamento. Era il tempo che ancra non giravo con macchina fotografica al seguito, e' proprio veo....quando le cose le cerchi non le trovi mai , quando non le cerchi le trovi sempre. Contentissimo che abbiate apprezzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Il gatto selvatico mai visto, gran bell'animale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Il gatto selvatico mai visto, gran bell'animale Qui c'è una scheda completa...... http://www.sibillini.net/il_parco/fauna/gattoSelvatico.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 é stupendo quoto :hug2: Il gatto selvatico mai visto, gran bell'animale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Bella sequenza fotografica. Interessante competizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Il gatto selvatico visto quest'anno per la prima volta sugli 800 metri al mattino presto all'entrata in un bosco un animale portentoso elastico e possente il doppio di un gatto normale, con occhi gialli come quelli di un gufo! E una grande coda, quasi come una volpe, ad anelli scuri concentrici, con la quale si schermava di fronte a me ma poi per un decimo di secondo ha sollevato la coda e mi ha fissato con quegli occhioni gialli sgranati! Bellissimo, i gatti normali non ci fanno un baffo. Era selvaggio al 1000 per 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Il gatto selvatico visto quest'anno per la prima volta sugli 800 metri al mattino presto all'entrata in un bosco un animale portentoso elastico e possente il doppio di un gatto normale, con occhi gialli come quelli di un gufo! E una grande coda, quasi come una volpe, ad anelli scuri concentrici, con la quale si schermava di fronte a me ma poi per un decimo di secondo ha sollevato la coda e mi ha fissato con quegli occhioni gialli sgranati! Bellissimo, i gatti normali non ci fanno un baffo. Era selvaggio al 1000 per 1000 Marco poi mi dici in MP dove, mi piacerebbe vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Per la paletta.......non sono mai riuscita a vederlo. Sarebbe un bel fusto come fidanzato per micia...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 bellissima fotosequenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Immagini suggestive...ammazza quant'è grande il gattaccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati