funghimundi Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 (modificato) mi ero riproposto di fotografare ungulati con la neve ma le giornate buone sono andate (anche se non è detta l'ultima ...) sabato pomeriggio finalmente esco ma la collina è ancora carica solo nei versanti nordo dove dei miei amici ora ci son solo le tracce; giustamente se la godono dove il sole li scalda e ha ormai totalmente scoperto i prati Modificato 19 Febbraio 2013 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 vago un po' tra questi spazi aperti dove l'incontro da vicino è negato specie ora che i cacciaselettori sono in azione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 ero venuto soprattutto per loro che finalmente trovo nei pascoli migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 solo femmine e giovani; i maschi son rintanati altrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 pascolano tranquillaemnte approfittando dell'erba che tra qualche giorno si coprirà di nuovo bianco: e chissà che allora .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Tutti alla ricerca del contatto con gli animali ultimamente... in effetti merita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Belle Marco!! Che musetti simpatici, peccato non aver visto anche i grandi maschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Belle Marco!! Che musetti simpatici, peccato non aver visto anche i grandi maschi ... va subito al sodo ! :biggrin: Ottime Compà ! :wink: Se non mi decido ad uscire di casa, mi prende male ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 A prescindere dal bellissimo momento che sei riuscito a ritagliarti, mi sbaglio o gli ungolati stanno in strepitosa forma?? Son belli veramente , e quello della prima foto in alto a destra corre o scalcia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Che luoghi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 :clapping: Belle immagini e begli animali...sembrano in forma..non ostante siamo ancora in inverno... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 certi incontri meritano sempre del tempo da dedicarci ma quanto tempo devi aspettarli sul posto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 questo fine settimana no che sono reperibile ma presto avrò una settimana intera di ferie obbligate del 2009.....e allora ci si scatena...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 questo fine settimana no che sono reperibile ma presto avrò una settimana intera di ferie obbligate del 2009.....e allora ci si scatena...... Mi scuso carissimo.....bellissime foto ....fatte con la nuova vero?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 oh ma allora è diventata una moda la ricerca agli ungulati!!! mi vien voglia anche a me!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati