pino Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Cari amici vi comunico che il nuovo numero del notiziario AMB Padova è online e scaricabile. www.ambpadova.it/Notiziario.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Grazie Pino ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Metto il link diretto e domani stampo e metto in archivio... grazie mille Pino!! Un abbraccioneeeeeeee :hug2: Notiziario AMB Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 lettura interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ho voluto aprire il link perchè non mi veniva in mente il nome dei funghetti in copertina Ora lo so!!! :wink: Poi con calma mi guardo anche gli altri Ciao Pino, un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Io non conoscevo il Torosus!!!!! Ora me lo stampo e poi lo leggo con calma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ottimo supporto! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati