Ennio Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) 16) i miei amici mi avevano presentato al ristoratore come un grande esperto micologo (prendendomi in giro) ma questi ci aveva creduto sul serio e mi fa omaggio di un locale porcino alla griglia: io lo guardo e penso: "sarà buono?). Ciao. ciao, Ennio. Modificato 20 Febbraio 2013 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ennio ma ai faggi torti ce lo hai mai trovato un porcino? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ennio quelle faggete sono davvero belle e ti auguro di poterci tornare, magari con calma Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 :clapping: Bisogna proprio tornarci...caro Ennio,con la dovuta Calma.... Che bello vedervi assieme..nei boschi e poi a tavola... :biggrin: per ritemprarvi dalle fatiche appena fatte... Le immagini del bosco nebbioso..fantastiche... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 bei ricordi e con piacere, il fascino di quei posti è talmente tanto che non lo dimentico PS - certo che non ti smentisci mai quando vedi i porcini, che facciaccia che fai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Il posto è molto bello, ma frequentato da certi tipacci !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Con quei faggi e con quelle facce è troppo facile :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 :clapping: Bellissimi faggi Ennio, bello riguardare le vecchie uscite....serve a prepararsi a quelle nuove, dai che presto ci tornerai! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Un' :hug2: a tutti è una faggeta da favola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 non vedo l'ora di rivederti Ennio e rifare una passeggiata bella come quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Bella squadra di amanti di fungacci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ... certo che di "tipacci" in questi anni, c'è ne sono passati tanti in questa faggeta, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ... vale veramente la pena di arrivare fin quassù, se non altro per la magnifica veduta del vicino Gran Sasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 16) i miei amici mi avevano presentato al ristoratore come un grande esperto micologo (prendendomi in giro) ma questi ci aveva creduto sul serio e mi fa omaggio di un locale porcino alla griglia: io lo guardo e penso: "sarà buono?). Ciao. ciao, Ennio. Questa, amico mio, te la rubo perchè è bellissima e dice tante cose, ma la frase che hai scritto per descriverla, quelle parole ironiche, mi dicono tanto di come il vero Ennio ha rispreso pieno possesso di sè!! Grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Che posti ragazzi.. Io me li sogno la notte.. L'attesa inizia a farsi pesante, come ogni anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati