ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Non mi andava di rimanere a casa, e la domenica le previsioni erano ottime. chiamo un amico in comune sabato sera... ma non risponde, lui era già partito. Proprio non mi andava e dalle wen cam vedevo tanta bella neve, visto che la zona la conosco molto bene decido una solitaria, cosa che recentemente faccio di rado. Arrivati quasi in vetta trovo neve abbondante....splendido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Decido di scendere al rifugio di Pratorotondo, una piccola colazione ci stà sempre. E li fanno di quelle torte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Chiacchierata con il gestore che mi sconsiglia l'alta via e che mi dirotta verso i boschi di Pianpaludo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Un saluto alla moglie e appuntamento alle 14 , al rifugio, ho comunque cinque ore x divertirmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Mi addentro nelle faggete che ancora non conoscevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Vagabondo per un po' neve splendida, poi decido di abbandonare i boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Entro nei pascoli, quì il vento soffia e ricama la neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Un idea mi balza, tornare sul monte Rama, cambio ancora il percorso, e da qui solo le mie traccie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Quì la neve arriva anche al mezzo metro e oltre, ma dove il vento a spazzato escono le roccie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 In distanza il bivio sull'alta via, e li' la deviazione verso il Rama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 E qui la conferma di cio' che mi diceva il gestore, poca neve e battutissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Il Rama è a poco più di 20 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 E qui devo assolutamente toliere le ciaspole, completamente o quasi scomparsa la neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Alla croce un bocconcino e un caffè caldo, mai rimanere a corto di energie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Un autoscatto per ricordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati