ALDO Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) E ora il rientro per una via gia percorsa decine di volte..... e chissà per quante altre ancora. Modificato 21 Febbraio 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Fortunatamente torna la neve .... e quanta neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Da quì ancora poche centinaia di metri all'arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Questa mi piace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Mancano dieci minuti alle quattordici, puntualissimo nonostante le varianti, e questa volta il gestore amico mi tiene il tavolo libero. SI MANGIA . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Aò te la stai godendo tutta la neve :wink: spettacolo grande Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Aldo queste ore di libertà che ci concedono le donne sono manna per noi e loro lo sanno Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Un saluto alla moglie e appuntamento alle 14 , al rifugio, ho comunque cinque ore x divertirmi. Aldo queste ore di libertà che ci concedono le donne sono manna per noi e loro lo sanno Giovanni Se dovessi scegliere una canzone, metterei " quello che le donne non dicono " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Qualche anno indietro, in un momento di mie frequenti "uscite", il mio Compà Funghipunti mi scrisse : "certo che a te il terremoto in casa un ti ci piglia!" :biggrin: Ecco ! Mi sento in dovere di passarti la stecca ! :wink: Se dovessi scegliere una canzone, metterei " quello che le donne non dicono " . . . . . . lo dicono . . . lo dicono . . . :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Mancano dieci minuti alle quattordici, puntualissimo nonostante le varianti, e questa volta il gestore amico mi tiene il tavolo libero. SI MANGIA . Tutta questa manfrina, neve, gelo, 2 passi x buttar giu' mezzo kg e poi andarne a recuperare 2 a tavola? Vabbe' continua a farti del male... Ricordati che ne uccide piu' il colesterolo che il freddo Ciao Grande, continua a passeggiare e fotografare....e a magna' :biggrin: Saluta la tua autista :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 :clapping: Bello avere una Taxista a disposizione... :biggrin: Avere poi a portata di Piede quei posti e quella neve...bellissimo.... Ti seguo sempre nelle tue passeggiate..ma facendomi portare da te...virtualmente.... Un Abbraccione a te e a quella Santa Donna della Taxista... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Queste montagne a te tanto care sono il nostro balcone sul mare. Una volta ci abbiamo provato sul Beigua in gruppo ma la fitta nebbia ci ha impedito di proseguire il giro su quei monti. Chissà, speriamo di ripetere l'esperienza con tempo migliore, ci tengo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Queste montagne a te tanto care sono il nostro balcone sul mare. Una volta ci abbiamo provato sul Beigua in gruppo ma la fitta nebbia ci ha impedito di proseguire il giro su quei monti. Chissà, speriamo di ripetere l'esperienza con tempo migliore, ci tengo. Anch'io e se poi ci son le nuvole basse e un tramonto sul mare, son pronto a pagare....in salame crudo e prosecco perchè, salame di sera, prosecco si scola, o no? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 anche da soli ci si può divertire, poi quando ti prende non si può aspettare, si parte e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Aò te la stai godendo tutta la neve :wink: spettacolo grande Aldo :hug2: E ne stà scendendo ancora Aldo, quest'ann0 mi divertoun mondo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati