ALDO Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Aldo queste ore di libertà che ci concedono le donne sono manna per noi e loro lo sanno Giovanni Lo sanno, lo sanno....... sante donne :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Anch'io e se poi ci son le nuvole basse e un tramonto sul mare, son pronto a pagare....in salame crudo e prosecco perchè, salame di sera, prosecco si scola, o no? L'idea non è male, anche se sono astemio rinuncio al prosecco ma non al salame, sai bene che abito all'ombra di Varzi.... Ciao Patrizio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Qualche anno indietro, in un momento di mie frequenti "uscite", il mio Compà Funghipunti mi scrisse : "certo che a te il terremoto in casa un ti ci piglia!" :biggrin: Ecco ! Mi sento in dovere di passarti la stecca ! :wink: . . . . . . lo dicono . . . lo dicono . . . :biggrin: Beh in effetti non hai tutti i torti, tra lavoro e gironzolare in casa ci sto' pochino, specie in quest'ultimo periodo che sto' scoprendo anche il bello della " Dama Bianca " é da poco passata la mezzanotte, nevica..... nevica ancora, sono snsioso di vedere le web cam di domani, per vedere dove fare la prossima ciaspolata e credi, provo una bella sensazione . un sincero :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 :clapping: Bello avere una Taxista a disposizione... :biggrin: Avere poi a portata di Piede quei posti e quella neve...bellissimo.... Ti seguo sempre nelle tue passeggiate..ma facendomi portare da te...virtualmente.... Un Abbraccione a te e a quella Santa Donna della Taxista... Giuliano Ciao Giuliano, si una discreta fortuna avere i monti liguri a portata di mano, in poco più di un oretta ci si arriva, e tra un po ' toccherà ancora alla Val D'Aosta, in sttesa di ritornare su questi crinali quando si riempiranno di fiori. Inutile dirti che Marcella ricambia i saluti :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Queste montagne a te tanto care sono il nostro balcone sul mare. Una volta ci abbiamo provato sul Beigua in gruppo ma la fitta nebbia ci ha impedito di proseguire il giro su quei monti. Chissà, speriamo di ripetere l'esperienza con tempo migliore, ci tengo. Sai che di passi sui vostri monti ne ho fatti, ma questa tratta mi è troppo cara, l'ho gia percorsa il largo e in lungo e ancora mi invoglia. ti consiglio di tornarci, anch'io tante volte sono arrivato tra le nuvole, ma mi è sempre piaciuto, sempre sorprese, puoi partire con il bel tempo e vederlo cambiare in un batter d'occhio, anche trovare venti fortissimi , Ma il Beigua è sempre il beigua. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 anche da soli ci si può divertire, poi quando ti prende non si può aspettare, si parte e basta Ciao Amico :biggrin: Quando la frenesia prende bisogna andare, a volte serve anche per scaricare lo stress del lavoro, ...... e io di questo ne approfitto un po ' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Tutta questa manfrina, neve, gelo, 2 passi x buttar giu' mezzo kg e poi andarne a recuperare 2 a tavola? Vabbe' continua a farti del male... Ricordati che ne uccide piu' il colesterolo che il freddo Ciao Grande, continua a passeggiare e fotografare....e a magna' :biggrin: Saluta la tua autista :hug2: Geppo :hug2: E io che pensavo di poterlo congelare sto benedetto colesterolo. non mi dirai che ho preso tutto questo freddo per niente Ho voglia di rivederti e magari metter su qualche etto assieme. Salutami anche tu la tua signora. Ciao .... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 come sempre bei posti, i tuoi posti e bei post i tuoi post :wink: dai che ora sul rama ci arrivi con le ciaspole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 come sempre bei posti, i tuoi posti e bei post i tuoi post :wink: dai che ora sul rama ci arrivi con le ciaspole! OK Ivan, la neve è tornata abbondante in questi giorni, occorre solo il tempo prima che si sciolga si nuovo. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 come al solito BELLAAAAAAA ALDOOOOOOOOO GRANDEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Bel giretto anche stavolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Queste montagne a te tanto care sono il nostro balcone sul mare. Una volta ci abbiamo provato sul Beigua in gruppo ma la fitta nebbia ci ha impedito di proseguire il giro su quei monti. Chissà, speriamo di ripetere l'esperienza con tempo migliore, ci tengo. E andiamo !!!!!!! Ragazzi quel monte è un pò anche mio.......le prime volte l'erba mi arrivava al mento.........sono "solo" 45 anni che lo frequentoooooooooooooooooooooo Grande Aldo instancabile frequentatore delle nostre meravigliose vette..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) come al solito BELLAAAAAAA ALDOOOOOOOOO GRANDEEEEEEEEE Gianesiiiiiiiiiiiiiiiiii sapessi che faggete Aldo Modificato 26 Febbraio 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Bel giretto anche stavolta. Su questi monti son certo di non sbagliare :biggrin: :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 E andiamo !!!!!!! Ragazzi quel monte è un pò anche mio.......le prime volte l'erba mi arrivava al mento.........sono "solo" 45 anni che lo frequentoooooooooooooooooooooo Grande Aldo instancabile frequentatore delle nostre meravigliose vette..... Questo te lo prometto senza nessun problema, se organizzate a Pratorotondo io arrivo a piedi dal Faiallo , purchè qualcuno mi riporti alla partenza...... dopo la tavola a una certa età mi capisci...... Ciao Aldo :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati