Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Potresti stampare una guida delle alte vie Liguri...... ma quanti km hai fatto questo inverno??? :wink: un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) Potresti stampare una guida delle alte vie Liguri...... ma quanti km hai fatto questo inverno??? :wink: un abbraccione :hug2: Ciao Giacomo Veramente quest'anno me la sono spassata più del solito, ho un lavoro abbastanza stressante e queste pause che mi prendo sono veramente salutari, e un po' ne approfitto Modificato 2 Aprile 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ieri era veramente caldo cosa di meglio che una passeggiata al Beigua. Eccoci al rifugio "prato rotondo" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Giornata ventosa ma piacevole. Nella notte ha fatto 13°. Una piccola cima alle pendici sud del massiccio il monte Sciguelo 1103 mt che ha dimostrato il suo nome nei fatti (tradotto sarebbe "fischietto") Il vento lì tirava assai ma che panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Un saluto dalla sua cima verso il rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 un saluto a tutti da Genova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Quando si dice il caso Andrea.... guarda dov'ero io mercoledì.....07 ero partito da Palo volevo attraversare i boschi di castagno e ho percorso il sentiero che porta sotto alla croce del Beigua :biggrin: e dopo una bella scarpinata è d'obbligo un pranzetto quì....... tanto ormai mi son fatto amico il gestore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 E dopo il pranzetto cosa di meglio che fare una passeggiata verso uno degli ultimi cocuzzoli su cui non ero ancora salito.. il bric Resonàu, sull'alta via al bivio tra il sentiero di Arenzano e il sentiero che porta sul monte Rama ( molto facile da raggiungere ) e che te lo consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 E sul registro delle firme un " ovetto blù " molto simpatico e... una volta aperto una piccola sorpresa, conteneva un presepe in miniatura. con la speranza di rivederlo alla prossima salita te lo mostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ho omesso le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ti saluto con l'ultima foto dove si intravede Genova ( tu vento a parte hai avuto una giornata con una bellissima vista ) Il monte Argentea e il monte Reixa ( Reisca ) E la classicacroce :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Bello il presepe mignon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 un saluto a tutti da Genova Pandini cari.... ma quant'è bella Zena.... dall'alto, dal basso, da dentro. L'ho seguita per un po' di tempo per lavoro ed ora che non è più mia zona vi devo confessare che mi manca. Bellissima foto un saluto ciao Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati