Vai al contenuto

le mie Marche

Ennio

Messaggi raccomandati

.. tanto per darvi una idea di come siamo messi bene a Macerata!

A Ovest ci sono i Sibillini, Castelluccio e dintorni, a Est il mare (m. Conero e la sua riviera).

buona giornata a tutti,

Ennio.

post-791-0-18731500-1361440532.jpg

Modificato da Ennio
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2) il m.Conero e la spiaggia di Numana, foto prese da Macerata meteo.

Oggi fa molto caldo (24° al sole), possiamo scegliere (chi può) tra una sciata "abbronzante" sui 1800 m., oppure una bella e salutare passeggiata in spiaggia, ehh!.

post-791-0-86521900-1361440666.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

3) quest'anno si è potuto sciare sempre, la neve anche se non moltissima, non è mai mancata!

post-791-0-27093000-1361441184.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ennio,

quì non ho montagne, ma se guardo fuori, nevica ancora :happy:

non ho nemmeno il mare, ma il Ticino lo sostituisce degnamente :wink:

l'unica cosa che mi manca veramente è la tua vicinanza, ma a questo sopperiremo quando verrò giù a trovarti/vi

non vedo l'ora!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è uno spettacolo..... mi sa che noi Italiani non ci rendiamo ben conto di quanto siamo fortunati a vivere in un natura così bella.

Un abbraccione Ennio.... oggi tu avrai il sole ma qui manca poco alla neve, te la mando??? :biggrin: Arrivaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

.. tanto per darvi una idea di come siamo messi bene a Macerata!

A Ovest ci sono i Sibillini, Castelluccio e dintorni, a Est il mare (m. Conero e la sua riviera).

buona giornata a tutti,

Ennio.

Siete messi benissimo caro Ennio...un panorama cosi' val piu' di tante parole, un :hug.
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Caro Ennio,

L'anno scorso hai schivato le nevicate..adesso te le prendi tutte...poi spiando i vari siti della tua zona..ci proponi delle immagini molto belle delle tue montagne..Grazie...

Un Abbraccio a te e a Ivana..ci si vede spero a metà Marzo..alla polentata.. :biggrin:

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ennio, dal mare alla montagna tutti i posti sono belli ed interessanti, da vedere e vivere in tutti i modi

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è uno spettacolo..... mi sa che noi Italiani non ci rendiamo ben conto di quanto siamo fortunati a vivere in un natura così bella.

Un abbraccione Ennio.... oggi tu avrai il sole ma qui manca poco alla neve, te la mando??? :biggrin: Arrivaaaaaaaaaaaaa

Concordo pienamente Giacomo....in Italia abbiamo la fortuna di avere mare e neve a portata di mano quasì un pò su tutto il territorio nazionale....

Ennio anche a me piace pizzicare qua e la le webcam della nostra bella Italia...

stammi bene....un abbraccio....

Ciao....Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti