Ennio Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) .. tanto per darvi una idea di come siamo messi bene a Macerata! A Ovest ci sono i Sibillini, Castelluccio e dintorni, a Est il mare (m. Conero e la sua riviera). buona giornata a tutti, Ennio. Modificato 21 Febbraio 2013 da Ennio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) 2) il m.Conero e la spiaggia di Numana, foto prese da Macerata meteo. Oggi fa molto caldo (24° al sole), possiamo scegliere (chi può) tra una sciata "abbronzante" sui 1800 m., oppure una bella e salutare passeggiata in spiaggia, ehh!. Modificato 21 Febbraio 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 3) quest'anno si è potuto sciare sempre, la neve anche se non moltissima, non è mai mancata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Caro Ennio l'APT ti sarà molto riconoscente per la promozione del nostro bel territorio. Ma ... sicuramente sarai ringraziato da chi verrà a trovarci un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 4) qui siamo solo a 40 km in linea d'aria dalla mia città. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Caro Ennio, quì non ho montagne, ma se guardo fuori, nevica ancora non ho nemmeno il mare, ma il Ticino lo sostituisce degnamente :wink: l'unica cosa che mi manca veramente è la tua vicinanza, ma a questo sopperiremo quando verrò giù a trovarti/vi non vedo l'ora!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 In effetti è uno spettacolo..... mi sa che noi Italiani non ci rendiamo ben conto di quanto siamo fortunati a vivere in un natura così bella. Un abbraccione Ennio.... oggi tu avrai il sole ma qui manca poco alla neve, te la mando??? :biggrin: Arrivaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 posti molto belli, mare e montagne in pochi km, un vero paradiso giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ,,,,e sotto quella neve covanooooooooo funghiiiiii!! Bei posti Ennio. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 .. tanto per darvi una idea di come siamo messi bene a Macerata! A Ovest ci sono i Sibillini, Castelluccio e dintorni, a Est il mare (m. Conero e la sua riviera). buona giornata a tutti, Ennio. Siete messi benissimo caro Ennio...un panorama cosi' val piu' di tante parole, un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Che spettacolo Ennio il Vettore innevato......un bacio ci vediamo presto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 :clapping: Caro Ennio, L'anno scorso hai schivato le nevicate..adesso te le prendi tutte...poi spiando i vari siti della tua zona..ci proponi delle immagini molto belle delle tue montagne..Grazie... Un Abbraccio a te e a Ivana..ci si vede spero a metà Marzo..alla polentata.. :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Posti stupendi sia dal mare alle cime. Le Marche sono un vero giardino. Così ce lo descriveva il mio maestro delle elementari che era marchigiano. Molto ci ha insegnato sulla natura e sul rispetto di essa. Sicuramente è stato una delle persone che ha influito molto sul mio modo d'essere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 hai ragione ennio, dal mare alla montagna tutti i posti sono belli ed interessanti, da vedere e vivere in tutti i modi a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 In effetti è uno spettacolo..... mi sa che noi Italiani non ci rendiamo ben conto di quanto siamo fortunati a vivere in un natura così bella. Un abbraccione Ennio.... oggi tu avrai il sole ma qui manca poco alla neve, te la mando??? :biggrin: Arrivaaaaaaaaaaaaa Concordo pienamente Giacomo....in Italia abbiamo la fortuna di avere mare e neve a portata di mano quasì un pò su tutto il territorio nazionale.... Ennio anche a me piace pizzicare qua e la le webcam della nostra bella Italia... stammi bene....un abbraccio.... Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati