risulon Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Belle! ....Qui è due giorni che nevica a fasi alterne....se ne è fermato 1 cm ieri sera e basta.... :biggrin: Nevicava con la luna visibile... Penso che mi rifarò con gli interessi nel fine settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 ed oggi neve anche da me, non molta ma bianca pure questa volta ma de sti tempi non so se cambia pure questo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 la neve è sempre bella in questo periodo... perchè dura poco.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 adesso intorno a casa è uno spettacolo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 adesso intorno a casa è uno spettacolo......... Gradirei lo ripetessi domani, quando avremo finito di spalare, grazie!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Gradirei lo ripetessi domani, quando avremo finito di spalare, grazie!!! :biggrin: adesso intorno a csa è uno spettacolo....come la mia schiena !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 adesso intorno a casa è uno spettacolo......... Gradirei lo ripetessi domani, quando avremo finito di spalare, grazie!!! :biggrin: adesso intorno a csa è uno spettacolo....come la mia schiena !!!!!!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 adesso intorno a csa è uno spettacolo....come la mia schiena !!!!!!!!! Ho sempre ammirato i coraggiosi!! Però mi sorge un dubbio, siam coraggiosi o un pò pi...stola? Comunque quì continua a scendere e le mie palle fanno frrr frrrr frrrr Traduzione di frrr dal pavese: abbreviazione di vorticare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) Comunque quì continua a scendere e le mie palle fanno frrr frrrr frrrr..... Licenza Poetica???? :biggrin: Modificato 24 Febbraio 2013 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Comunque quì continua a scendere e le mie palle fanno frrr frrrr frrrr..... Licenza Poetica???? :biggrin: Concessa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Bariga bella la sdraio della foto 4, mettiti un po' a sedere se ti piace tanto la neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati