pietragi Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) scatto molto interessante Giovanni Modificato 23 Febbraio 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ottima foto Alessio Per questo genere di foto non c'è paragone tra la 5D e la 7D. Però credo che quest'ultima resti molto valida per la fotografia naturalistica, cosa ne pensi? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 La 7D è un'ottima reflex, pur con qualche difetto. L'ho usata per molto tempo con soddisfazione e nonostante abbia preso la 5D3 non l'ho data via. La qualità d'immagine della 5D3 però è superiore in tutto alla 7D. La 5D3 e il distagon 21mm l'ho preso prevalentemente per i paesaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati