Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Si possono osservare i disegni del vento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 O le dolci e sinuose curve che gli accumuli di neve riescono a creare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Per poi tornare a far spaziare lo sguardo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Per salutare, nel caso specifico, una valle fantastica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 In inverno, si sa, per i nostri amici animali non è semplice procurarsi del cibo.. Nei parchi limitrofi alle città la cosa è più semplice anche perché siamo noi esseri umani a portar loro qualcosa di sfizioso.. Quale dei due soggetti è più stupito?.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Piccoli scoiattoli grigi molto ma molto “socievoli”.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 E dopo aver accettato e consumato lo spuntino, hanno anche ringraziato. Osservate la zampetta dx, come a voler inchinarsi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Davvero molto simpatici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ma il mio essere, anzi il nostro essere, ora lo posso scrivere senza timore di essere smentito, l’essere mio e di Matteo è un tutt’uno con la pianura che ci circonda, con lo splendido fiume Adda che spesso e volentieri allieta le nostre giornate. Matteo è davvero un bambino speciale. Scrivo anche qui ciò che ho scritto altrove: La sua dimensione non solo intesa come proporzioni "fisiche" ma come dimensione "interiore" Ogni papà è fiero dei propri figli, io lo sono ancora di più perchè Matteo, senza nessuna forzatura, mi segue all'alba per fare due foto lungo l'amato fiume, si alza alle cinque del mattino per seguirmi nei boschi in cerca di funghi, mi segue in Appennino per andare a fotografare un tramonto.. Ma la cosa più bella è accorgersi che alla vista di cotanta bellezza, Matteo, riesce ad emozionarsi. Che volere di più.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Si proprio lungo l’Adda abbiamo vissuto insieme un alba incredibile. Emozioni che auguro a tutti i papà di poter provare. A Brivio, lungo il porticciolo era ancora buio pesto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Il silenzio e la quiete regnavano incontrastate. Leggere onde sbattevano lungo il muraglione e piccole barchette si facevano cullare da tenta dolcezza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Le prime luci accendevano di colori le poche nuvole presenti nel cielo. E loro osservavano la propria bellezza nelle cristalline acque del fiume.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Piccoli attracchi per vecchie e vissute barche. Scorci, che per uno che ama il fiume, hanno valore inestimabile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Il freddo era davvero tanto, ma non lo sentivamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Decidiamo così di dirigerci verso il lato opposto del fiume. Torniamo indietro e ci dirigiamo lungo uno sterrato in direzione Lecco. Ancora tutto in ombra e tutto completamente ghiacciato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati