dumbokid Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 :clapping: Che bello...caro Giancarlo me le sono Gustate..una più bella dell'altra... Per Matteo..oramai è una certezza..e quel tramonto..fantastico... Per Luca...rispetta la sua strada..se è quello che desidera... :biggrin: magari in futuro potrà essere utile a Moratti??? Un Abbraccio grande grande a te e a tua moglie e un Baciotto a loro... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Fotografie molto belle e curate. Complimenti anche a Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 bravo Giancarlo immagini di ottimo livello e il piccolo promette proprio bene complimenti a tutti e due, immagino la tua soddisfazione un abbraccio Rossani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao Giancarlo, complimenti per le foto sempre bellissime! Mi hai fatto venir voglia di andare a ciaspolare in Valmalenco!!! Quando venite sopra Varese fatemelo sapere che per fare una ciaspolata o camminata son sempre disponibile...diglielo anche a quel birbone di Busto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 ciao giancarlo, bellissimo post e pieno di sentimenti foto molto belle, alcune sono spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Complimenti ad entrambi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Com'è bello vedere queste immagini, rapiscono, suggestionano, riflettono la tua anima, ciao Giancarlo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 E' bello vedere queste immagini di un periodo che in molto sottovalutano per la bellezza della natura, ma che è pieno di sorprese che possono emozionare. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 son tutte belle, ma la 31 e 32 per me di più... bello correre dietro alle proprie passioni ed ai propri figli, con la speranza che poi continuino a seguirti, anzi a tirarti :biggrin: un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ciao Giancarlo, è un vero piacere rivedere le tue foto. Le immagini della neve e dei paesaggi incontaminati sono splendide ed emozionanti, ma quello che mi commuove di più è vedere con quanto amore e passione il tuo omino ti segue nelle tue camminate. Maròòòò, quanto sono cresciuti i ragazzi!!! Un forte abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Gran belle foto. E' bello vedere tuo figlio che ti segue con passione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Spesso e volentieri, nel difficile compito di genitore, ci capita di provare un senso di incertezza, " ho fatto bene o ho sbagliato? " ti ritrovi a pensare e più stai lì a cercare la risposta, più i dubbi crescono, come i figli. Ma quando un figlio, nel suo crescere, ti segue liberamente e tu, con giusto orgoglio, gli mostri quel che vedi e ti piace tanto da farne una passione, devi essere doppiamente felice, perchè guardando ciò che gli mostri, lui non si ferma a quello, ma vede quel che suo padre ha dentro, e se rimane e poi vuol rifare il tutto, è perchè ciò che scorge gli piace profondamente! :wink: Ci son delle foto che mi hanno rubato un pezzo d'anima, ma questo lo sapevi già quando scattavi!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 gran bel topic! sinceri complimenti alla coppia fissa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ciao Giancarlo, credo che una delle cose più belle che un padre possa aspettarsi da un figlio sia condividere le proprie passioni e tu ci sei riuscito! un grande bocca al lupo e un saluto affettuoso a tutti e due. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 ciao Giancarlo, credo che una delle cose più belle che un padre possa aspettarsi da un figlio sia condividere le proprie passioni e tu ci sei riuscito! un grande bocca al lupo e un saluto affettuoso a tutti e due. Ennio. Quoto le tue parole Ennio, che condivido in toto, per ringraziare tutti gli intervenuti. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati