Consiglio Direttivo Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) Con gioia annunciamo le date per il nostro raduno più importante, che quest'anno assume maggior rilevanza poichè, all'interno dell'assemblea annuale dei Soci, si terranno le votazioni per il rinnovo degli incarichi. A tal proposito tutti i Soci riceveranno una mail di convocazione almeno 30 gg prima, come prevede il nostro Statuto. Al più presto vi informeremo sui pernottamenti e libagioni, ferma restando l'unica, insostituibile, pantagruelica cena regionale. Vi aspettiamo numerosi, per un Week End all'insegna del divertimento, ma anche per confrontarci di persona e fare il punto sulla nostra bella Associazione. Per le adesioni verranno aperti a brevissimo topic dedicati, dove potrete specificare i giorni di permanenza, i pranzi e le cene alle quali intendete partecipare. Buona Vallombrosa a tutti. Il Consiglio Direttivo. Modificato 27 Febbraio 2013 da Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Vallombrosa è un appuntamento cui non si può mancare. Con tutte le forze cercheremo di esserci al completo, almeno per il Sabato e Domenica. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 presente! :hug2: pedro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Io spero di esserci, il 14 c'è il battesimo dell'ultima arrivata ( 4 femmine ) da parte di mia sorella... faro' del tutto. Incrocio le dita e mi auguro di abbracciarvi . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Io ci sarò senz'altro da venerdì a domenica.... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 devo inventarmi qualcosa, come sempre capita nel mio periodo bislacco. Sono li la settimana prima ( ed è quello che cercherò di spostare per fare un giro unico) e quella dopo vado alle Canarie :cheer: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Salvo imprevisti importanti la famiglia Marradi perteciperà al completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Imprevisti permettendo... conto di esserci Giovanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 No! No! E poi Nooooo!!!!! Quel week end avrò an'amica ospite a Roma che viene per assistere a un concerto. Biglietti acquisti e treni già prenotati!!!! p...a paletta!!!! Noemi stava scalpitando dalla voglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 present(i) ma ancora non so in quanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Purtroppo non potrò essere presente fisicamente, ci sarò col pensiero, Sarò impegnato per l' Assemblea dei Delegati AMB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Presenti! In due :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Presenti! In due :-) Quest'anno ricordati del cesto !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 intanto ho controllato, gli altri impegni non si sovrappongono al raduno non posso mancare, almeno spero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Presenti! In due :-) e del mio zaino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati