Lupo di Toscana Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Sciolta la prognosi siamo in due Briganti (forse la dolce metà ci raggiungerà sabato impegni permettendo ) babbo e figliolo Aspettatici per venerdi sera............ Una voglia matta di stare insieme con voi tutti ni bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Anche noi arriviamo sabato mattina siamo in 3 .... non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Purtroppo quest'anno saltiamo con sommo dispiacere, perchè ci avrebbe fatto un gran piacere rivedere tutti voi. Un abbraccio virtuale a tutti Marianna S.p.q.r. mi dispiace tanto ci mancherete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Robertone AGGIORNAAAAA :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Controllare e confermare QUI --> http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/36190-vallombrosa-2013-prenotazioni-alberghiere/ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 A grande richiesta le . . . . intenzioni di presenza / assenza . . . . :biggrin: controllate gente . . . . controllate. . . . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Che brutto essere nella colonna Non ci sarò ..... :crybaby: ma che faccio rompo con tutti e due i cognati?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Che brutto essere nella colonna Non ci sarò ..... :crybaby: ma che faccio rompo con tutti e due i cognati?????? Ma porti anche Loro.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Purtroppo ne io ne Fantemax potremmo essere presenti...fateci sentire meno tristi coi vostri racconti....divertitevi gente! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 aggiornamento delle ore 18:00 . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Cari Amici,purtroppo mi tocca annunciarvi che non posso essere con voi il prossimo we,ieri dovevo essere in gara per acquisire l'handicap di Golf ma,causa impraticabilità del campo,è stata rinviata a sabato o domenica prossimi. Mi dispiace tantissimo,è dal Pranzo di Natale che aspetto Vallombrosa,ma spero mi capiate,è un anno che pratico per poter prendere l'handicap e se perdo questa occasione mi tocca aspettare ancora. Passate dei bei giorni,io vi penserò e quando vedrò le vostre foto sarà quasi avere partecipato,mi mancherete Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Purtroppo ne io ne Fantemax potremmo essere presenti...fateci sentire meno tristi coi vostri racconti....divertitevi gente! :hug2: Pure io........causa soliti problemi agli arti inferiori col cambio di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Mi spiace Massimo, Daniele, Giorgio, Renato..... e logicamente anche per gli altri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 eccoci qua . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Lasciate aperta la porta x me fino all'ultimo, vi prego mi macate Voi, mi manca L'Apb, mi manca Vallombrosa e visto che c'è un Santuario potrei venire in pellegrinaggio,sarebbe un sogno, ho fatto un quasi gancio x il sabato vi saprò dire e speriamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati