funghimundi Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 eccolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Presentissimo.... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ci sarò, ci sarò, poi vedremo come :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ci sarò, ci sarò, poi vedremo come :wink: spero tutto intero robè :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 (modificato) In un modo o nell'altro ci sarò !!! Paolo Modificato 2 Marzo 2013 da Belpa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Oggi sono stato a Vallombrosa per sopralluogo albergo con Marcone che, mentre mi aspettava, ha fatto una perlustrazione anche in bosco :wink: avrei voluto darci un'occhiata anche io ma......avevo altri impegni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 la neve in alto ricopre ancora tutto il bosco un vero divertimento per i bambini....non solo per loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Forza con le prenotazioni che ho voglia di abbracciarvi tutti quanti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Anche io ci sarò!!! Ho trovato anche il primo marzuolo..........quest'anno sono un bel po' in ritardo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Ci sono... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Piano con le prenotazioni ....già siamo quanti quelli dello scorso anno.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Forza con le prenotazioni che ho voglia di abbracciarvi tutti quanti :hug2: Siete forte ragazzi......poi la Sonia sullo slittino la vedo benissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 e del mio zaino :hug2: stasera lo cerco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 anche noi se non ci sono problemi ci saremo :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 anche noi se non ci sono problemi ci saremo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati