bibbo Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 (modificato) ...stò aspettando fino all'ultimo ma pare debba desistere... week end, quello, impegnato con gare della piccola... cmque vediamo, nel caso potrò decidere solo last minute... un abbraccio :hug2: Modificato 20 Marzo 2013 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Anche per me sarà impossibile essere presente. Mi spiace. Buon raduno a tutti! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Mi sarebbe piaciuto molto, ma nella vita pare non si possa essere in due luoghi diversi un :hug2: grandissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 In un modo o nell'altro ci sarò !!! Paolo Ho fissato una camera per due perchè spero di venire con un "socio potenziale"! .... l'ho convinto parlando delle alici e del polpo!!!! Ciao, Paolo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Ho fissato una camera per due perchè spero di venire con un "socio potenziale"! .... l'ho convinto parlando delle alici e del polpo!!!! Ciao, Paolo. Questa è Quasi..Corruzione... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Ho fissato una camera per due perchè spero di venire con un "socio potenziale"! .... l'ho convinto parlando delle alici e del polpo!!!! Ciao, Paolo. Digli anche del miele!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ci vuole molto coraggio x affrontare un viaggio così lontano,ma almeno una volta lo farò. Divertitevi e inviate le foto. Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ci vuole molto coraggio x affrontare un viaggio così lontano,ma almeno una volta lo farò. Divertitevi e inviate le foto. Un abbraccio a tutti. Aggregatevi ad Arturo...pensaci..Lucio... Un Abbraccio di cuore...sarebbe bello dartelo davvero... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Io ci sono .....solo .....forse....non si sa......io ci sono !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Digli anche del miele!! :wink: Non voglio esagerare! ;-) ... A proposito, ricordati dell'amico dello sciame! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Ci vuole molto coraggio x affrontare un viaggio così lontano,ma almeno una volta lo farò. Divertitevi e inviate le foto. Un abbraccio a tutti. Lucioooo vieni con me e torni in treno/aereo :-) da roma dove mi devo fermare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Ps avrei una 10 litri di olio pugliese (in realtà salentino) da scambiare con altro chi lo vuole? due lotti da 5 litri PSS che ne vuole acquistare me lo può dire e posso chiedere al mio fornitore se ne ha ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Riuscirò a essere a Vallombrosa per un solo giorno, quasi sicuramente sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Io ci sono .....solo .....forse....non si sa......io ci sono !!!!!!!!!! fammelo sapere ... per la Sonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ciaooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo, quest'anno non possiamo partecipare :crybaby: Ci mancherete proprio tanto ..... Un abbraccio a tutti i presenti e non :hug2: :hug2: :hug2: A&O M&M&G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati