funghimundi Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ciaooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo, quest'anno non possiamo partecipare :crybaby: Ci mancherete proprio tanto ..... Un abbraccio a tutti i presenti e non :hug2: :hug2: :hug2: A&O M&M&G nnnnoooooo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Purtroppo quest'anno saltiamo con sommo dispiacere, perchè ci avrebbe fatto un gran piacere rivedere tutti voi. Un abbraccio virtuale a tutti Marianna S.p.q.r. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) Portati dalla corrente del fiume, 2 vichinghi scenderanno verso quei lidi, non siamo belli come le spqr .....ma si fà quel che si può via!!! Giovanni e Patrizio...presenti da venerdì, quando s'arriva...unsisà, comunque nel pomeriggio e si riparte la domenica mattina Modificato 4 Aprile 2013 da patrizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Portati dalla corrente del fiume, 2 vichinghi scenderanno verso quei lidi, non siamo belli come le spqr .....ma si fà quel che può via!!! Giovanni e Patrizio...presenti da venerdì, quando s'arriva...unsisà, comunque nel pomeriggio e si riparte la domenica mattina che non siamo belli lo dici tu,parla per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 che non siamo belli lo dici tu,parla per te Non aggiungo nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Non aggiungo nulla!!! . . . ma . . .ma . . . . . . ma qui . . . l'hai preso . . . . . . benissimo ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Dimenticavo se dovesse interessare, ci sono i marzuoli.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Portati dalla corrente del fiume, 2 vichinghi scenderanno verso quei lidi, non siamo belli come le spqr .....ma si fà quel che si può via!!! Giovanni e Patrizio...presenti da venerdì, quando s'arriva...unsisà, comunque nel pomeriggio e si riparte la domenica mattina :cheer: :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 vengo anch'io....vengo anch'io....ma perchè....perchè si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 grande capitano! si potrebbe andare tutti a Vallomborsa per vedere se APB è forte davvero e gridare presto presto è nato il marzuolo e vedere di nascosta l'effetto che fa vengo anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 grande capitano! si potrebbe andare tutti a Vallomborsa per vedere se APB è forte davvero e gridare presto presto è nato il marzuolo e vedere di nascosta l'effetto che fa vengo anch'io! :ambu: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 noi saremo in 4\6 da sabato mattina, non vedo l'ora di abbracciare un pò di gente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Dimenticavo se dovesse interessare, ci sono i marzuoli.... irrilevante il primo l'ho trovai con te, poi più nulla noi saremo in 4\6 da sabato mattina, non vedo l'ora di abbracciare un pò di gente... anch'io, soprattutto quelli grossi, come me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 . . . ma . . .ma . . . . . . ma qui . . . l'hai preso . . . . . . benissimo ! :biggrin: ti spezzo le zampine :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati