Pippokid Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Lasciate aperta la porta x me fino all'ultimo, vi prego mi macate Voi, mi manca L'Apb, mi manca Vallombrosa e visto che c'è un Santuario potrei venire in pellegrinaggio,sarebbe un sogno, ho fatto un quasi gancio x il sabato vi saprò dire e speriamo vieni a Bologna sabato mattina, salti in macchina da me e si va giù. poi si torna nel pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Io verrò sabato mattina e ripartirò dopo l'assemblea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ciao a tutti, un saluto e un augurio di Buon Divertimento!!! Alla prossima speriamo. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Salve gente.... allora: salvo imprevisti sabato mattina conoscerete anche Riccalu!!! starò da mattina fino alle 18 circa e poi torno verso Lucca.... Sono contento finalmente di riuscire a farmi vivo!!!! Quindi a presto gente!!!!! Ciao....Ricca.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Salve gente.... allora: salvo imprevisti sabato mattina conoscerete anche Riccalu!!! starò da mattina fino alle 18 circa e poi torno verso Lucca.... Sono contento finalmente di riuscire a farmi vivo!!!! Quindi a presto gente!!!!! Ciao....Ricca.... . . . . alle 18 ??? ma ti vuoi perdere il meglio ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Salve gente.... allora: salvo imprevisti sabato mattina conoscerete anche Riccalu!!! starò da mattina fino alle 18 circa e poi torno verso Lucca.... Sono contento finalmente di riuscire a farmi vivo!!!! Quindi a presto gente!!!!! Ciao....Ricca.... Come dice Roberto, non puoi ripartire alle 18.00. Semmai partirai alle 23,30. E portati un autista. :cheer: :cheer: :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 . . . . alle 18 ??? ma ti vuoi perdere il meglio ??? :biggrin: ma ci sei anche tu? uno si è autoeliminato (giovannona coscia lunga) sarà una bella partita ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Periodaccio per il mio pancino, se non sto troppo male sabato vedo di venire da solo con Riccalu vediamo. Sciogliero' le riserve all'ultimo momento. Insomma ci tengo ad esserci pero' bisogna che stia bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Periodaccio per il mio pancino, se non sto troppo male sabato vedo di venire da solo con Riccalu vediamo. Sciogliero' le riserve all'ultimo momento. Insomma ci tengo ad esserci pero' bisogna che stia bene. Il mio polline potrebbe aiutarti, se così fosse ti rifornirei gratuitamente a vita.... :wink: Il problema è che va conservato in freezer e poi frigo, quindi mi toccherà venire a portartelo.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Di più non riesco a fare, ma sabato sarò presente tutto il giorno accompaggnato dalla lupotta e un amico mio e di galletto, con rientro subito dopo cena. Un po di vero lardo di colonnata può essere ben accetto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Periodaccio per il mio pancino, se non sto troppo male sabato vedo di venire da solo con Riccalu vediamo. Sciogliero' le riserve all'ultimo momento. Insomma ci tengo ad esserci pero' bisogna che stia bene. devi mangiare la marmellata di corbezzolo, così ti sistemi. Eppoi te per i dormienti guarisci sempre... Modificato 10 Aprile 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Di più non riesco a fare, ma sabato sarò presente tutto il giorno accompaggnato dalla lupotta e un amico mio e di galletto, con rientro subito dopo cena. Un po di vero lardo di colonnata può essere ben accetto??? Certo che sì..... A prestissimo..caro Simone.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Caro Collega...con queste doppie liste..è un bel pollaio... :biggrin: Mi pare che Bibbo abbia detto che non ce la fa.... Fra i Ci Sarò...mancano Fabio74 e Mado... prenotati anche per l'albergo..fra l'altro... :biggrin: Anche Micogian è un mezzo mistero...in lista nell'albergo..ma non in quella Ci Sarò... Modificato 10 Aprile 2013 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Ecco spiegato perchè, inizialmente, avevo considerato solo il post delle prenotazioni all'albergo . . . . :biggrin: con calma ricontrollerò, questa sera non posso :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati