Gibbo Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Qui si sta pensando al Raduno e si notano già alcune sorprese.... siamo già in clima partita, perchè ormai in casa "passo" a tutti la tensione e l'euforia del prossimo incontro. Assemblea APB, Amici vecchi e nuovi, marzuoletti che servono da catalizzatore, un mix formidabile che a me fa salire da sempre la tensione.... Modificato 10 Aprile 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Ma una maglietta APB new Style...l'hai regalata alla Renzina??? :biggrin: Dalle un Bacione..da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 ::EE:: ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Qui si sta pensando al Raduno e si notano già alcune sorprese.... siamo già in clima partita, perchè ormai in casa "passo" a tutti la tensione e l'euforia del prossimo incontro. Assemblea APB, Amici vecchi e nuovi, marzuoletti che servono da catalizzatore, un mix formidabile che a me fa salire da sempre la tensione.... Modello . . . . Giuditta ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Caro Collega...con queste doppie liste..è un bel pollaio... :biggrin: Mi pare che Bibbo abbia detto che non ce la fa.... Fra i Ci Sarò...mancano Fabio74 e Mado... prenotati anche per l'albergo..fra l'altro... :biggrin: Anche Micogian è un mezzo mistero...in lista nell'albergo..ma non in quella Ci Sarò... un ce la fò... la giustificazione è buonissima http://www.google.it...0P4hfuVxxNyP5fw ma il dispiacere è tanto... :sad: un a tutti e divertitevi anche per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 un ce la fò... la giustificazione è buonissima http://www.google.it...0P4hfuVxxNyP5fw ma il dispiacere è tanto... :sad: un a tutti e divertitevi anche per me.... Hemmm hemm... se mi dici che balli col tutù mi sa che salto l'Assemblea e vengo a far due foto, sai quanti soldi ci faccio se le metto all'asta per beneficienza???!!! :taunt: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Ci hai messo un sacco di tempo per mostrarci la bellezza della tua zietta e ora vorresti farci credere, con quell'aureola, che il santo sei tu? Pussa via!! Cambia subito di posto con la Renzina...se no vengo lì e te le suono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Ci hai messo un sacco di tempo per mostrarci la bellezza della tua zietta e ora vorresti farci credere, con quell'aureola, che il santo sei tu? Pussa via!! Cambia subito di posto con la Renzina...se no vengo lì e te le suono Non avevo mica capito!!! Ho visto ora il riflesso del lampadario!! ahahahhaha :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Anche io non ci avevo fatto caso.... :biggrin: al riflesso Angelico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Stiamo arrivando.... confermo la nostra presenza al pranzo di sabato, assemblea e alla cena regionale poi dopo avervi abbracciati Tutti, torniamo in Emilia.................Marco(Funghimundi) Adriano (Matti) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Stiamo arrivando.... confermo la nostra presenza al pranzo di sabato, assemblea e alla cena regionale poi dopo avervi abbracciati Tutti, torniamo in Emilia.................Marco(Funghimundi) Adriano (Matti) Bravi! e trovate il posto per un ceppo di 140cm! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Bravi! e trovate il posto per un ceppo di 140cm! :biggrin: e 'unnerano 120? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 e 'unnerano 120? :biggrin: Si troverà una motosega a vallombrosa??? vienvia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 anche quest'anno purtroppo non potro' esserci,alla fine dovrei partire da solo oppure avrei un piano B,ma sempre complicato e dovrei farmi ugualmente tanti chilometri da solo divertitevi,mi mancherete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Bene..... tutto pronto....ho messo da parte tutto l'occorrente... ora penichella e domattina via verso la mia prima partecipazione a un raduno A.P.B.!!!!!! non nego di essere un pò emozionato... ma sono sicuro che fatte le presentazioni di routine sarà tutto molto piacevole... a fra poco!!!!! Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati