raffaela Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Che bello il ritorno del tiepido sole, che invoglia i crochi a schiudersi e a punteggiare di viola e giallo i prati ancora un po' spogli Come sempre, foto bellissime Ste! P.S. Digli ad Andrea di non pensarci troppo, ormai il danno è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 oh Stefano, te l'homai detto che le tue immagini son davvero moolto belle? e che ti devi far vivo più spesso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 sperando in un'orizzonte con meno ombre e molte più luci... :hug2: come quelle che emanano le tue belle foto ed i tuoi liberi pensieri che noi apprezziamo appieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 ...grazie a tutti dei commenti... e speriamo che sia una vera primavera in tutti i sensi :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 no non ci siamo ti devi impegnare di più co ste foto per esempio ce ne è una che proprio non si può guardare.. dicevo forse due anzi nono sono proprio inguardabili, aspe' mo me le guardo tutte un altra volta così alla 40^ volta che le guardo ti dico quella che devi migliorare :wink: :biggrin: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Uno spettacolo ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Bello spirito Stè.. :wink: ..e non aver fretta di primavera.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 no non ci siamo ti devi impegnare di più co ste foto per esempio ce ne è una che proprio non si può guardare.. dicevo forse due anzi nono sono proprio inguardabili, aspe' mo me le guardo tutte un altra volta così alla 40^ volta che le guardo ti dico quella che devi migliorare :biggrin: :tongue2: ...vabbè, mi impegnerò un pò di più :biggrin: Uno spettacolo ciao Gio grazie Gio :biggrin: Bello spirito Stè.. :wink: ..e non aver fretta di primavera.. :hug2: Giancarlo ...aspetto, aspetto... tanto piove e fa freddo ancora :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Io avevo risposto!! Uffa.... non ritrovo il mio post Stefano e Lupo quando si fanno due passi assieme? Io non ne posso più, la vita mi scappa veloce e leggere i topic non mi basta più! :wink: I crochi sono l'apertura del Luna Park per le mia amiche Api, tutto quel polline, ne vanno pazze! Un abbraccione :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 :clapping: Belle immagini e pensieri... Quella di luci e ombre di quell'albero...ma anche le altre...Grazie Stè.... Un Abbraccione forte a te e allo Sposino... :biggrin: Giuliano Un abbraccione anche a te Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Che bello il ritorno del tiepido sole, che invoglia i crochi a schiudersi e a punteggiare di viola e giallo i prati ancora un po' spogli Come sempre, foto bellissime Ste! P.S. Digli ad Andrea di non pensarci troppo, ormai il danno è fatto E chi ce pensa Raffe'....il danno ormai e' fatto ... tranquilla che appena possiamo con stefano facciamo le fuitine .... Un Salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Io avevo risposto!! Uffa.... non ritrovo il mio post Stefano e Lupo quando si fanno due passi assieme? Io non ne posso più, la vita mi scappa veloce e leggere i topic non mi basta più! :wink: I crochi sono l'apertura del Luna Park per le mia amiche Api, tutto quel polline, ne vanno pazze! Un abbraccione :hug2: prima o poi riusciremo a rifarci due passi insieme... con qualche foto e una bella Magnata un salutone capitano Che dire Ste'...finalmente se ricominciaaaaaaaa ps. e' ora di passare allo Zoooooooooommmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Io avevo risposto!! Uffa.... non ritrovo il mio post Stefano e Lupo quando si fanno due passi assieme? Io non ne posso più, la vita mi scappa veloce e leggere i topic non mi basta più! :wink: I crochi sono l'apertura del Luna Park per le mia amiche Api, tutto quel polline, ne vanno pazze! Un abbraccione :hug2: ...quando si fanno due passi ? spero al più presto Giacomo, questa vita in continua salita non ci permette mai di prendere impegni soprattutto se a distanza di tempo... magari quando meno ce lo aspettiamo ci ritroveremo "per caso" a sudare assieme... un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Spettacolo di foto questa si che è aria di primavera :wink: un' :hug2: grande Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Ciao Stè , davvero gran bella ripartenzaaaa !!!!! A presto , Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati