alebone85 Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 (modificato) Nel cuore delle Alpi Retiche,tra maestose cime granitiche e placche impressionanti. Qui si trova la valle incontaminata,selvaggia,magica,la Val di Mello. Salendo verso l'abitato di S.Martino la Val Masino si divide in due vallate,quella dei Bagni e quella della Val di Mello. Meta famosa di scalatori che giungono da tutto il mondo, come di escursionisti che passeggiano lungo il sentiero semipianeggiante che la percorre, o che salgono verso i rifugi più alti. Stupenda d'estate e magica d'inverno,con la neve....... Una semplice passeggiata nella Natura incontaminata,niente di più,nessun dislivello elevato,non serve preparazione atletica,non si arriva su una cima,non si scala nessuna montagna. Semplicemente ci si goda lo spettacolo di questa valle... Ecco la prima parte del mio video (ho problemi nel far apparire direttamente la finestra youtube...) Modificato 2 Marzo 2013 da alebone85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Bella con tutta quella neve. Un po' sassosa forse per i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Quasi tutto bello, dalla tecnica di ripresa ai posti, dalla fantasia messa nel montaggio alla pace che si respira...seguendoti. Quel quasi è una mia esagerazione riferita a quella luce piatta e grigia che ammanta la valle, ma non si può pretendere tutto. Complimenti davvero, un abbraccio da Pavia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Molto bel video.... anche la musica. Se poi ci sono sassi oltre ai funghi mi entusiasma ancor di più. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 :clapping: Molto bello... Il grigiore è quello della giornata..ci fosse stato il sole..sarebbe stato tutto da Urlo..ma ci sta... Sbaglio o eravate senza Ciaspole??? Un Abbraccione e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 come al solito sai come farci vedere bei posti e belle immagini valorizzandoli anche con il tuo post lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Bella con tutta quella neve. Un po' sassosa forse per i funghi. Tra i sassi vengono funghi "rocciosi" :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Quasi tutto bello, dalla tecnica di ripresa ai posti, dalla fantasia messa nel montaggio alla pace che si respira...seguendoti. Quel quasi è una mia esagerazione riferita a quella luce piatta e grigia che ammanta la valle, ma non si può pretendere tutto. Complimenti davvero, un abbraccio da Pavia! :hug2: Grazie mille! Bè quella luce grigia è dovuta al fatto che stava per nevicare, come vedrai nella seconda parte, e perchè era tardo pomeriggio...... Ciao :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Molto bel video.... anche la musica. Se poi ci sono sassi oltre ai funghi mi entusiasma ancor di più. :wink: Grazie mille! Ci sono ci sono, un pò difficili da trovare ma ci sono.... :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 :clapping: Molto bello... Il grigiore è quello della giornata..ci fosse stato il sole..sarebbe stato tutto da Urlo..ma ci sta... Sbaglio o eravate senza Ciaspole??? Un Abbraccione e Grazie.. Giuliano Ciao Giuliano! Ero senza ciaspole,ero da solo.... Grazie mille! Ciaooooooo :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 come al solito sai come farci vedere bei posti e belle immagini valorizzandoli anche con il tuo post lavoro Ti ringrazio molto per i complimenti! Saluti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 aaahhhh che bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Belle queste passeggiate anche in solitaria Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 aaahhhh che bello! Grazie ciaoooooooooooo :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Belle queste passeggiate anche in solitaria Giovanni Mi fanno un bene inimagginabile a volte le uscite da solo, a volte ne sento proprio in bisogno, Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati