funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 la neve è caduta di nuovo e abbondante una settimana fa salgo al Cerreto guidando sulla neve per 90 km ininterrotti e divertendomi come un matto .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 lunedì non posso e poi è ancora brutto a tratti; martedì esce il sole e al pomeriggio fuggo dal lavoro per vedere come se la passano i miei amici a 4 zampe sui prati le loro tracce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 .... affondano sul manto ancora spesso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ... so che seguendole verso esposizioni migliori posso arrivare a loro ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ... e infatti ecco lì un gruppetto polispecifico intento a pascolare l'erba strappata alla neve .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 .... riesco a scattare qualche immagine tra cui questa iscreta sequenza: l'avvicinamnto del giovane capriolo sotto lo sguardo vigile della cerva che mi punta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ... poi il balzo del giovanotto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 .... lei immobile, lui si slancia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ... per poi raccogliersi per il prossimo balzo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ... un meritato primo piano a questa bella femmina che non mi ha mollato un secondo. A presto amici miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Che spettacolo Marco! Erano un po' preoccupati dalla tua presenza, ma non sembrano infastiditi più di tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 bravo marco, bei paesaggi e soprattutto belle quelle con gli animali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 :clapping: Che Bellezza...la neve..le orme e poi gli animali...fantastico... Quel piccolo poi..di più.. Grazie Marco...un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 aggiungo un'altra immagine, non bellissima, di una grande femmina interessante perché si è ben attrezzata contro il freddo; poi guardate come mi tiene d'occhio mentre si allontana, anzi come mi tiene d'orecchio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 e poi c'è anche il popolo alato che volteggia nel cielo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati