funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ... o che sfreccia radente nell'ultima luce 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ... un meritato primo piano a questa bella femmina che non mi ha mollato un secondo. A presto amici miei che ci fai alle femmine! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 [/size] che ci fai alle femmine! :wink: Ma anche con i pennuti non scherzi!!! Belle foto Marco, meritato appostamento. L'entusiasmo ti ha premiato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 [/size] che ci fai alle femmine! :wink: Ma anche con i pennuti non scherzi!!! ..... prima o poi vi becco .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Non dico niente . . . . solo che non ti sei fatto mancare niente !!! :wink: Buongustaio !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Bravissimo speriamo di fare un uscitina di nuovo insieme.....forse la prossima sett sono in ferie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Begli scatti, ormai sono pochi i posti in cui possono stare tranquilli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Belle immagini Marco, complimenti! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Che belle foto Marco!!! Io li vedo sempre e solo sfrecciare nei boschi... Mai che si mettano in posa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 belle foto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Bravo Marcone.....la poiana poi è tremenda di nulla !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Il branco polispecifico mi mancava.... domanda, mi sembra usuale che cervi femmina e daini vivano assieme, c'è un motivo o è solo una casualità??? belle foto caro Marco.... bei momenti vissuti come si deve.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 .... domanda, mi sembra usuale che cervi femmina e daini vivano assieme, c'è un motivo o è solo una casualità .... un ecologo ti risponderebbe che condividono la stessa nicchia ecologica :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 (modificato) I Daini ed i Cervi son pascolatori, quindi è probabile che condividano i pascoli e le radure spostandosi in cerca di cibo negli stessi ambienti, i Caprioli son brucatori e di bocca buona :biggrin: , sbocconcellano qua e là, d'inverno si accontentano anche di rovi e ginestre, quindi hanno meno bisogno di spostarsi e di condividere gli stessi ambienti. Fermo restando che quando arriverà del fieno buono piace anche a loro. Qui di seguito un paio di Cervi fotrappolati di ritorno dai pascoli nuovamente coperti dalla neve...la fame è fame...si torna a castagne. Modificato 14 Marzo 2013 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2013 I Daini ed i Cervi son pascolatori, quindi è probabile che condividano i pascoli e le radure spostandosi in cerca di cibo negli stessi ambienti, i Caprioli son brucatori ......... sin qui perfetto ...... di bocca buona :biggrin: , sbocconcellano qua e là, d'inverno si accontentano ...... qui mi pemetto di correggerti; il caprilo è un brucatore molto selettivo che è vero che sbocconcella qua e là ma proprio perchè non si accontenta di alimenti più "banali" come invece i pascolatori; pensa che per questa sua caratteristica si dice che è sempre affamato e non ha mai la pancia piena belli i filmati!! che videotrappola stai utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati