gava Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Marco, ovviamente in inverno alimenti banali non se ne trovano in giro.....definendolo di bocca buona intendevo dire che è disposto a sorbirsi l'inverno duro, piuttosto che andare in pianura come i Cervi e i Daini che al termine dell'autunno abbandonano i pascoli alti e se li ritrovano praticamente in città. :biggrin: La Multipir 12....ma riguardo al consumo di batterie è imbarazzante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2013 ok consuma batterie come fossero brusotoline ma è operativa da -30° a + 79° C: vuoi mettere contro i -20° +60° C della mia SG 560 :biggrin: scherzi a parte: bel giocattolino :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Visto che per qualcuno si tratta di commercio e che ci leggono in tanti commentiamo anche i pro : Molto intuitiva e facile da usare e soprattutto veramante, ma veramente, stagna, il grado di permeabilità assegnatole se lo merita tutto. Come field tester penso di essere attendibile In considerazione del periodo in cui l'ho tenuta costantemente fuori ( il video mi sembra eloquente :biggrin: ) tra pioggia e neve incessanti, e senza tettuccio para pioggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati