rossano Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Per tutto l'inverno, quando abbiamo potuto, qualche passeggiata sui monti e nei boschi non ce la siamo fatta mancare. Il mio amico Angelo indica la via ... delle fungaie :biggrin: ancora coperte dalla neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) Eravamo saliti al monte, come i locali chiamano il San Vicino, per visionare un sito a noi molto caro ma le condizioni della strada ce l'hanno impedito. Non credevamo ci fosse tanta neve, l'Astra si è arresa alle prime difficoltà forse con il Jimny sarebbe stato diverso Modificato 3 Marzo 2013 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) tutta questa bella neve e le predenti piogge stanno preparando al meglio il terreno per prugnoli e morchelle che speriamo presto comincino ad allietare le nostre passeggiate Modificato 3 Marzo 2013 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 fra un paio di settimana alcuni amici carissimi di APB verranno a trovarci, mi piacerebbe davvero tanto portarli a visitare boschi e prati di questo comprensorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 temperatura ideale, aria frizzante e cielo limpidissimo hanno reso leggerissimi i nostri passi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 per molti varrà poco o niente ma per noi che amiamo la natura e le cose semplici della vita, due tre ore passate in compagnia in questo Paradiso non hanno prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 ho ricaricato la stessa immagine, non riesco a toglierla, scusatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Caro Ennio ti abbiamo pensato, più volte abbiamo camminato con te per questi prati e sentieri, quando le temperature lo permetteranno saremo di nuovo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 un caro saluto a tutti da Rossano e Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 ciao rossano, che posti spettacolari quelli che hai ritrovato, peccato che dobbiamo aspettare ancora parecchio prima di gustarceli ancora ma intanto anche io ieri ho fatto un giretto nostalgico un pò più in basso però, senza neve a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 ...arriva, arriva e noi siam pronti per ritemprar spirito e corpo immersi in quello che amiamo, natura a 360° un abbraccio Rossà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Bellissima passegiata Rossano. Non sono convinto che per molti, una passeggiata del genere, possa valere poco.. :wink: Un abbraccio Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 per molti varrà poco o niente ma per noi che amiamo la natura e le cose semplici della vita, due tre ore passate in compagnia in questo Paradiso non hanno prezzo Sono d'accordissimo con te, e chi non lo capisce è peggio per lui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 :clapping: Caro Rossano, Bellissima passeggiata e le immagini fanno capire che luoghi ci sono... Fra 2 settimane sarò dei Vostri..con tanto piacere...ma dovrò limitarmi come sempre..con le passeggiate.... Mi aggrego a Ennio...che ancora non può saltare come uno Stambecco... :biggrin: Un Abbraccio a te e a Maurizia e a prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2013 ciao rossano, che posti spettacolari quelli che hai ritrovato, peccato che dobbiamo aspettare ancora parecchio prima di gustarceli ancora ma intanto anche io ieri ho fatto un giretto nostalgico un pò più in basso però, senza neve a presto Lucià volevamo andare ai faggioni ma la strada era interrotta ... ripasseremo fra un pò un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati