Aquila Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 camminare immersi nella natura con degli amici sinceri...cosa si puo' chiedere di piu' un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Io se non ci saranno imprevisti, ad Agosto sarò in Aprica. Se come scritto sarai a Bormio, ci si vedrà sicuramente.. :wink: .. .. Giancarlo ora è presto per dire se potrò andare ma se tutto andrà come spero non mancherò di farmi sentire :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 camminare immersi nella natura con degli amici sinceri...cosa si puo' chiedere di piu' un abbraccio Rossano amici sinceri ... ormai merce rarissima. Io mi ritengo fortunato ad averne e quelli che ho cercherò di tenermeli ben stretti. Alfò perchè non vieni per la polentata? Dai fai l'impossibile ci conto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 ...neve...neve...ed ancora neve. Rossano...non infierire. Un abbraccio. :hug2: ahhh...stamni mi ha scritto Loril...mi sa che però non ce la facio a venire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 ...neve...neve...ed ancora neve. Rossano...non infierire. Un abbraccio. :hug2: ahhh...stamni mi ha scritto Loril...mi sa che però non ce la facio a venire. dai cerca di fare il possibile, sarebbe bellissimo rivedersi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 ciao Rossano, l'ultima foto mi ha fatto ricordare una escursione primaverile in quelle zone, te l'ha ricordi?, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 ciao Rossano, l'ultima foto mi ha fatto ricordare una escursione primaverile in quelle zone, te l'ha ricordi?, Ennio. la tua foto è presa molto più in basso, ritengo che fu scattata il giorno che facemmo l'escursione con l'esperto di erbe o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) la tua foto è presa molto più in basso, ritengo che fu scattata il giorno che facemmo l'escursione con l'esperto di erbe o sbaglio? ok è propria quella, in una giornata di fine maggio freddissima! ciao, Ennio. Modificato 7 Marzo 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 ok è propria quella, ciao, Ennio. ecco un paio di immagini di quella bella e interessante giornata, con nebe o senza posto incantevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 gruppetto di Soci interessatissimi alle spiegazioni dell'esperto di erbe spontanee ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) .. in compenso i prati erano una magnifica esplosione di fiori di ogni colore.... Modificato 7 Marzo 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 crooop naturale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Bel giro e belle foto come sempre :wink: un' :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 sabato arriva presto... non vedo l'ora di vedervi! un abbraccio rossà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati