AA74 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 ciao a tutti sabato mattina non potendo più resistere al richiamo della natura e complice una bella giornata ho fatto la mia prima uscita dell'anno rifugiandomi in un boschetto a me molto caro in questo periodo dell'anno.... Era un anno che aspettavo questo momento, e lui era li che mi aspettava puntuale come l'anno scorso, rendendomi per un attimo la persona più felice del mondo.. La foto non è un granchè ma avevo solo il telefono, giudicate ora il motivo della mia felicità Andrea 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 In questo caso nessuna foto , fatta anche dal miglior fotografo con la migliore lente , e' paragonabile al momento emozionale che hai provato. bellissimo e speriamo che escano presto.....la primavera sara' piovosa e le aspettative sono altissime....sopratutto per spinarolennnnn.!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Ti capisco perfettamente! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 In questo caso nessuna foto , fatta anche dal miglior fotografo con la migliore lente , e' paragonabile al momento emozionale che hai provato. bellissimo e speriamo che escano presto.....la primavera sara' piovosa e le aspettative sono altissime....sopratutto per spinarolennnnn.!!!!!! A Cì!!!!!!! Occhio a quanno escheno che vengo su!!!!! Però solo a botta sicura!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 A Cì!!!!!!! Occhio a quanno escheno che vengo su!!!!! Però solo a botta sicura!!!!!! Nei boschi c'è ancora neve ...ci vuole un po' di pazienza.... A Ci'!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 mi sarebbe successo uguale, il primo marzuolo è da brivido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Il primo fungo è sempre una grande emozione che ogni anno si ripete Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Ritrovare i primaticci ogni anno e' sempre una soddisfazione. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/19211-marzuoli-di-pianura-gibbo-chiama-io-rispondo/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Ritrovare i primaticci ogni anno e' sempre una soddisfazione. http://www.apasseggi...ma-io-rispondo/ ciao Carletto ricordavo qualche tuo vecchio post su marzuoli trovati a inizio febbraio, ma mi ero perso l'ultimo aggiornamento.. Ho provato anch'io a metà febbraio nello stesso posto, ma forse per i 600-700 mt di altezza era ancora presto. Comunque la soddisfazione di queste primizie rimane unica Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 ciao Carletto ricordavo qualche tuo vecchio post su marzuoli trovati a inizio febbraio, ma mi ero perso l'ultimo aggiornamento.. Ho provato anch'io a metà febbraio nello stesso posto, ma forse per i 600-700 mt di altezza era ancora presto. Comunque la soddisfazione di queste primizie rimane unica Andrea no no.......a 600 metri qualcuno è già nato. Uno l'ho trovato sabato scorso. Però siamo mooolto indietro ancora......vabbè dai basta aspettare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 L'importante e' partire da 1.. poi gli altri con calma arrivano! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Complimenti gran bel marzuolo.... domenica per me invece prime verpe, anche con qualche residuo di neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 ciao a tutti sabato sotto una copiosa pioggia sono tornato all'attacco insieme ad un carissimo amico, e dopo il primo della settimana scorsa, sono arrivati anche il secondo, il terzo il quarto...... Vi garantisco che più volte ci siamo guardati negli occhi, e le uniche parole sono state il silenzio, la gioia dei primi veri ritrovamenti dell'anno è senza uguali !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 E dopo il primo gruppetto è arrivato anche il secondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Mi fermo al terzo anche se in realtà erano molti di più :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati