AA74 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 infine l'immagine del perché di tutta questa gioia .... un saluto a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 :w00t2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Bella robaaaaaaa..... ottimo Andrea, bellissimi ritrovamenti, appena ho un attimo aggiungo anche io i miei marzuoletti!!! :hug2: Arrivanooooo, se non affogano prima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Bella robaaaaaaa..... ottimo Andrea, bellissimi ritrovamenti, appena ho un attimo aggiungo anche io i miei marzuoletti!!! :hug2:Arrivanooooo, se non affogano prima!!! ...... non so se meglio che affogano o se me li portan via tutti ..... bruttissime notizie per i miei benamati è partito il suocero :priest: Di qui a sabato nel mio posticino non crescerà più nemmeno l'erba.... Vatti a fidà degli amici !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2013 (modificato) ciao a tutti sabato mattina complice di nuovo una bella giornata, e contro tutte le aspettative ci siamo nuovamente avventurati nell'ormai nostra amata isola di felicità.... Non siamo stati fortunati come la settimana scorsa, ma una cenetta per due famigliole, siamo riusciti a portarla a casa nuovamente. Perdonate l'insistenza, ma per me camminata in bosco con amico + merenda, e relativo bottino per la cena della sera sono quello che di più bello può regalare la tranquillità di una passeggiata nel bosco. Comunque novità della settimana, non ho foto, ma un piccolo video girato al volo preso dall'emozione di essere circondato da loro... saluti Andrea Modificato 21 Marzo 2013 da AA74 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati