Gibbo Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Gli stessi funghi che ci hanno uniti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Stesse emozioni e volti divertiti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Ed anche i sogni che sempre ci han legati, ancora oggi non ci trovan rassegnati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Giornate ormai sbiadite e assai lontane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 di cui ancor la gioia mi rimane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 La gioia di quei giorni spensierati in cui gli Incredibili son nati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Io giovane ignaro, non mi rendevo conto, a quanti Amici stavo andando incontro. Oggi son qui ed a decine ne conosco e li ho trovati tutti andando, Apasseggionelbosco. :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Ciao Giacomo..... ci hai decantato proprio un bel post.... fare le cose che ci piacciono con le persone giuste non ha prezzo..... in questo periodo sinceramente mi sono un pò dimenticato come si fa.... ultimamente ho parecchio trascurato le persone che ho sempre avuto attorno... non so perchè....so solamente che troppo spesso mi rendo conto di star bene da solo.... spero di prendere spunto da questo tuo post per uscire un pò da questo "letargo" di solitudine.... Grazie per le belle immagini e parole!!!!!! Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Gibbone bellissimo post, il tempo passa, ma i ricordi rimangono forti, come le amicizie vere e sincere .....un :hug2: Matteo Modificato 10 Marzo 2013 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 :clapping: Caro Giacomino, Bellissime immagini..quelle dei ricordi e quelle attuali...sono passati anni..ma l'Amicizia viene ancora Coltivata... :biggrin: giustamente... E' un frutto per me impagabile e insostituibile..e di Amici ne ho trovati tanti..A..Passeggio nel Bosco..e ne troverò ancora..ben volentieri... Un Abbraccio a te e a quei Mattacchioni.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Che ricordi.......ho il groppo alla gola...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 oh quante zecche ti sei preso immerso così nelle foglie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 non ho conosciuto tutti quelli visti nelle foto ma quelli che ho conosciuto sono diventati per me una "cosa grande", tu e gli altri nè sapete qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Ohhh .. Bischeraccio ! :biggrin: ... etettummifaiandà a letto contento :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Questa è passione amicizia e complicità tutto molto bello funghi compresi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati