alebone85 Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Ecco la seconda parte del video nella splendida Val di Mello. Una passeggiata rilassante nel silenzio di una bella nevicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Gran bella passeggiata luogo stupendo,complimenti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Bellissimo.... Anche la neve che scende...ha un suo Perchè... Il paesino...era abbandonato o qualcuno ci vive..anche d'inverno??? Grazie Ale...un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Complimenti!!!! Certamente la Natura di quei posti ti ha dato una grossa mano, ma, al di là di questo, il video è veramente ben fatto! ....mi è piaciuto molto intorno al minuto 2 e 10/15, qundo ti fermi a guardar per aria, e poi inquadri la nevicata, come se la telecamera fossero i tuoi occhi. Complimenti ancora! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 dai sempre una idea chiara di quello che vedi e vivi, i posti che frequenti ormai mi danno difficoltà a valutare quale è più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Posti di altri tempi, bello camminarci Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Gran bella passeggiata luogo stupendo,complimenti ciao Aldo Grazie mille Aldo! Saluti :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Bellissimo.... Anche la neve che scende...ha un suo Perchè... Il paesino...era abbandonato o qualcuno ci vive..anche d'inverno??? Grazie Ale...un Abbraccione Giuliano Ciao Giuliano. Quelle baite-case non sono abbandonate ma d'inverno praticamente non c'è nessuno. Tornano tutti in primavera-estate, gente dei paesi più in basso. Ciaoo :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Complimenti!!!! Certamente la Natura di quei posti ti ha dato una grossa mano, ma, al di là di questo, il video è veramente ben fatto! ....mi è piaciuto molto intorno al minuto 2 e 10/15, qundo ti fermi a guardar per aria, e poi inquadri la nevicata, come se la telecamera fossero i tuoi occhi. Complimenti ancora! Roberto Sono felice che ti sia piaciuto tanto! Grazie mille! Saluti :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 dai sempre una idea chiara di quello che vedi e vivi, i posti che frequenti ormai mi danno difficoltà a valutare quale è più bello Io penso che ogni luogo (dove regna la Natura) è stupendo, basta aprire bene gli occhi per vedere da quanta bellezza siamo circondati. Ciao!! :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Posti di altri tempi, bello camminarci Giovanni Si fa un bel passo indietro nel tempo in certe zone, o forse siamo noi che ci siamo persi.....bè io certe cose non le voglio perdere e penso nemmeno tu Giovanni! Ciaoooo :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati