neno Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Sono in casa da qualche giorno, non so più cosa fare Per ingannare il tempo e l'afa ho ripreso alcune scansioni di diapositive. Ora ve le appioppo Come al solito, sono gradite le determinazioni ...1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 E le cavallette... Paolo, ma quante ce ne sono? ...1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Con questa, che mi è particolarmente simpatica, vi tutti Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Per problemi di collegamento, lavoro e vita in generale, ho visto questo bellissimo post solo adesso. Le foto sono meravigliose, complimenti. Anche a me piace moltissimo quella della cavalletta immersa nelle piante, inquadratura davvero molto carina. Se Paolo non passa, più tardi faccio un tentativo a determinare alcuni, ma sempre con tanti di quei punti interrogativi, se non confermato dal maestro :halla: ! Ti dico subito però che con le cavallette non mi ci trovo. Ce ne sono a miglaia e le trovo sempre molto problematiche, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Che belle macro!!! Anch'io mi sono cimentato a scansionare delle dia, che fatica!!! Pssss, scusate se lo dico.....ma la reflex l'e tutta n'altra cosa!!!! Grazie Eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati