alessiodileo Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Erano anni che meditavo sul fatto di acquistare questo straordinario obiettivo. Unico del suo genere: senza aggiuntivi permette di variare il rapporto d'ingrandimento da 1:1 a 5:1. Avevo letto molto sul mp-e65 e tutti lo descrivevano come molto difficile da usare. Come dargli torto! Queste sono le prime foto che ho fatto stasera, spero di migliorare e arrivare al livello delle splendide immagini che si vedono in giro per il web! Tarma maggiore della cera (Galleria mellonella), rapporto ingrandimento 3X Fase adulta, rapporto d'ingrandimento 4,5 x focus stacking di 10 immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Grande Ale specialmente l'ultima. Che dettagli con il focus stacking di immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!! non mi intendo di fotografia, ma di fronte a roba del genere rimango basito dai dettagli e dalla nitidezza degli stessi... l'ultima è impressionante.... Bravo a te e a questo punto bravo anche all'obiettivo.... Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 :clapping: Mi unisco...splendide immagini...la terza da urlo... :biggrin: Obbiettivo sicuramente eccezionale..macchina pure..Fotografo..esagererei nelle Lodi... :biggrin: Grazie Alessio..ancora una volta.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 16 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Vi ringrazio :biggrin: Ho dato uno sguardo ad alcune gallerie sul web tipo questa http://www.flickr.com/photos/johnhallmen/ e ho capito che la strada da fare con questo obiettivo è ancora mooooolto lunga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 però sei partito molto bene .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 cavoli che dettagli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 La PDC è veramente ridicola, e infatti questo obiettivo da il massimo su treppiede con slitta micrometrica e focus stacking. Quella che segue invece è lo stacking di 25 immagini Oggi ho fatto due foto al volo a degli afidi veramente minuscoli, a mano libera e con flash ma il risultato non mi soddisfa molto. Devo studiarmi bene l'obiettivo e vedere come sfruttarlo al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 notevole, attendiamo le prossime Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 risultati già ottimi a prima vista, non riesco ad immaginare dove vuoi arrivare!! Bravissimo!!!! Oh, ma vuoi mettere anche per chi studia questi animali quale aiuto può essere un immagine così??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Guardate un pò che foto si possono fare con mp-e65 o un'ottica da microscopio! http://www.photomacrography.net/forum/viewtopic.php?t=19124 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Guardate un pò che foto si possono fare con mp-e65 o un'ottica da microscopio! http://www.photomacr...pic.php?t=19124 sbalorditivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 immagini stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Bellissime! Mi hanno sempre affascinato le ottiche che ingrandiscono!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 12 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Qualche altra foto con mp-e65 di questi giorni. anacridium aegyptium Un Tenthredinidae, Dolerus sanguinicollis Una crisalide di qualche tipo di falena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati