Remi Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ciao Cinzia come sempre bellissime foto. E a proposito di sassifraga, questa è di domenica scorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) Anche questo e' un giranium sylvaticum o cosa? Modificato 29 Giugno 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Non sono sicura Carlo, le foglie del tuo mi sembrano diverse da quelle del mio, potrebbe essere G. pratense ma non ne sono certa Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ok, cmq trattasi di gyranium. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Geranium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Con il latino ho qualche difficolta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati