loril Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 E' forte la Signora! oh . . . . e l'ha nevihato così tanto il 23 e 24, che la c'ho sempre l'acqua sul pavimento di hcucina . . . . . . però quest'anno e la siamo alle terrazze, eh!! :biggrin: e quando gli ho detto che ho il cane ...... è andata in estasi, è proprio forte :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Confermo, la signora è una forza di natura Giò e Pat ci sono anche per la cena del venerdì, tutto il sabato e poi, domenica mattina si riparte...a prestoooo :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Controllare PLEASE ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ci son pur'io da venerdì!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Controllare PLEASE ! :biggrin: controllato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 ... eeeeee . . . . . .trakkete !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Il Lupone tedesco dovrebbe venire con tutta la banda di amici.... adesso lo chiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Il Lupone tedesco dovrebbe venire con tutta la banda di amici.... adesso lo chiamo.... senza Lupone Capellone non vengo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 io ci sono arrivo sabato mattina........non vedo l'ora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Galletto presente! +1 :wink: Presenti da Venerdì pomeriggio e pronti per la cena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Aggiornate (vi) ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Daniele "Samurai" c'è 2..... :wink: Lupo di Toscana e Lupo del Giappone 2 Modificato 5 Aprile 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Cioffi 4/6 sabato a cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Perché non ci sono? Forse l'ho scritto nel posto sbagliato: ho prenotato una camera per due e due saremo alla cena del sabato! Ciao!! Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Tranquillo Paolo... Ho troppa voglia di Rivederti...insieme a tanti Amici..uno più caro dell'altro.. E tu Roberto..dai una controllata ad entrambi i Post...forse qualcuno ha segnalato la presenza là e non qui e..Viceversa... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati