Vichingo Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Io penso di esserci per la giornata di sabato, ma non mi fermo per cena meglio c'è più roba da mangiare.................. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ci si avvicina . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ci siamoooooo, arriviamo venerdì. Già prenotato Nicolai+Silvia e...... JAMIRO Forse Nicolai e Silvia li devi segnare anche alla cena di venerdi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Forse Nicolai e Silvia li devi segnare anche alla cena di venerdi..... Grazie Marcone, mi era proprio sfuggito . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 capitano e silvano da sabato fino a domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 meglio c'è più roba da mangiare.................. :hug2: e meno marzuoli pestati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 grazie Roberto e grazie Marco, in effetti non avevo specificato bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 visto che non mi hanno mandato nessuna risposta, mi devo fidare della mail mandata di prenotazione o dormo in macchina? al massimo vado a casa del presidente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Avanti, che c'è sempre postooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Ho aspettato l'ultimo momento e sperato fino ad oggi di farcela.. non mi dilungo troppo.. perchè ci patisco da matti a non esserci mi spiace davvero ma sono costretta a rinunciare, vi abbraccio tutti e con il cuore sarò li con voi tutti. Ross ps chi ha spazio per prendere le deleghe mie di gp e chiara mi contatti.. ci terrei a dare almeno il mio voto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati