Consiglio Direttivo Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Cari Soci e Members, come è nostra usanza, la sera del sabato si terrà la consueta cena regionale dove, per informare chi partecipa la prima volta, si potranno gustare varie pietanze e vini provenienti da tutta Italia. Quest' anno la cena si terrà nei locali dell'albergo "Le Terrazze", con possibilità di utilizzo della cucina. . Avremo a disposizione la sala fino alla Domenica quindi decideremo, in base anche al tempo, se pranzare nel salone oppure andare al pratone. Alle donne APB, aiutate anche dagli uomini APB, spetterà il compito di imbandire i tavoli con le varie pietanze e dare una pulita la Domenica mattina. Alla fine della cena si terrà la consueta "riffa" il cui ricavato sarà devoluto, come ogni anno, in beneficenza quindi ricordiamoci di portare qualcosa tutti. Sono ben accetti consigli e nuove iniziative. Modificato 19 Marzo 2013 da Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ...................Sono ben accetti consigli e nuove iniziative. Io consiglierei di sostituire quel "alle donne APB" con "tutti gli amici APB" :innocent: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Io consiglierei di sostituire quel "alle donne APB" con "tutti gli amici APB" :innocent: Zitta te che non ci sei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Zitta te che non ci sei.... Colpa della tua amica Arianna!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Colpa della tua amica Arianna!!!! Mi manca pure lei... uffa! ...e non lo posso manco dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 come ho conferma precisa prenoto dovremmo essere sicuri in tre , io, Fabio74 e Mado a presto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Mi raccomando...ricordiamoci di portare qualcosa per la riffa!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Miele e prodotti Briganteschi presenti. :biggrin: Anche per il Pranzo Regionale, per la Toscana Miele, Formaggi, Confetture e affettati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 io porterò un pò di lasagne al forno e un boccione d'olio sabina dop per la riffa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 quest'anno proverò a stupirvi portando per la riffa .....qualche manufatto di Anna che riguarda APB....non dico altro !!!!!!!!! ....ci stà lavorando anche adesso.....che spettacolo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 io porterò un pò di lasagne al forno e un boccione d'olio sabina dop per la riffa. :biggrin: 'pe colazione casomai!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Io porto la Sonia e due bottiglie di prosecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Io porto la Sonia e due bottiglie di prosecco Chi per la riffa e chi per la cena??.... Modificato 3 Aprile 2013 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Chi per la riffa e chi per la cena??.... riffa che cena .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 non so decidermi devo andare alla cantina meglio un copertino barricato per tre mesi o un negroamaro in purezza? o meglio se prendo un primitivo? mmm non riesco a decidermi mo' (alla leccese) va a finbire che non porto niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati