Stèphanus Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 (modificato) ... uno dei pochi esseri fungini ritrovati nella uscita a Matelica, che dovrebbe essere il Tulostoma brumale :biggrin: aspettando altre conferme Modificato 21 Marzo 2013 da Toscano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 si direi che è lui ti aggiungo una mia foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 e questa è la mia foto di tempo indietro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 22 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Accipicchia Luciano, le tue foto mi fanno vergognare sicuramente dipende dalla macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 eccolo!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati