Stèphanus Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Bella storia, belle verpe. Mannaggia non le ho mai cercate, che non mi è mai ispirato ad andare lungo i fiumi... ma ora Mr. Bariga il Moro mi hai fatto venire la voglia. Dietro casa mia a Pesaro ci scorre proprio il fosso della zona, il Foglia, inizierò da qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Bella storia, belle verpe. Mannaggia non le ho mai cercate, che non mi è mai ispirato ad andare lungo i fiumi... ma ora Mr. Bariga il Moro mi hai fatto venire la voglia. Dietro casa mia a Pesaro ci scorre proprio il fosso della zona, il Foglia, inizierò da qui Carissimo cerca pioppi casomai quelli belli grandi e almeno un po tutti vicini, olmetti, rovi.....e buona ricerca...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Spettacolo di foto e ritrovamenti,complimenti un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati