Gibbo Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 infatti son qua che aspetto :wink: Bariga dopo Pasqua dovrei uscire da un coas di lavoro e quindi tienti pronto perchè ci sono alcune cosucce da fare Tipo venire a Vallombrosa???!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Moroooooooooo..... i primi fiori, le prime verpe, i primi fiori di mandorlo e biancospino!! ...è primaveraaaaaaaaa svegliatevi bambine! Un saluto alle verpe ed ai fratelli "di là" :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Grande Moro......manca poco a Vallombrosa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 bentornato "Verpaman", che il tuo post sia di augurio e di risveglio per questa stagione che tarda a sbocciare. Da me altro che verpe, questa mattina 0° e un freddo boia, e la settimana che ci attende non incoraggia nulla. Ci si vede a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Eccolo Verpamen con il suo immancabile appuntamento.Belle. Bisogna che trovi un fungaia anch'io, per fare du foto. Guardavo le foto dei prugnoli i primi di aprile, quest'anno me li scordo e' tutto allagato. :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Grazie a tutti.....e se avete la possibilità andate a Verpe ....è una ricerca bellissima.....e poi devo dire sono anche buone.....!!!!!! per me!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Tipo venire a Vallombrosa???!!! :biggrin: Di sicuro io vengo!!!!!! non posso mancare ......mi mancate troppo.....vi devo abbracciare tutti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Tipo venire a Vallombrosa???!!! :biggrin: è una di quelle .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Di sicuro io vengo!!!!!! non posso mancare ......mi mancate troppo.....vi devo abbracciare tutti !!!!! non credere di andarci da solo eh! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 massima di oggi, 4 °c e ho detto tutto! altro che primavera.. aiutaci tu verpaman! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2013 massima di oggi, 4 °c e ho detto tutto! altro che primavera.. aiutaci tu verpaman! Anche qua non scherza a freddo e pioggia.......ma non molliamo la Primavera arriva.....me lo sento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 E con Verpaman in gran spolvero saluto Tutti..................La primavera sta arrivando.............Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 E con Verpaman in gran spolvero saluto Tutti..................La primavera sta arrivando.............Matti Solo pensarvi nel bosco a funghi mi prende il fremito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 ...e come ogni anno aprite le danze :biggrin: appena passata Pasqua ci provo anch'io a sgambettar per du funghetti... probabilmente non potrò essere a Vallombrosa e quindi con la scusa vi mando un abbraccio da qui :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Sabato a noi è andata buca, ma ci riproveremo è solo questione di tempo. Il bello dei funghi primaverili l'hai descritto tu: il fascino di trovarli solo ora e la necessità di arrivarci per tempo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati