marcog Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Grande Salvo, Funghi eccezzionali così come le tue foto Che dire.. beati voi siculi, da noi si brrruciaaa !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Spettacolari foto e funghi,complimenti Ci vediamo a Ceppo!!! Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Complimenti Salvo ti stai divertendo alla nostra faccia Da me si bruciaaaaaaaaaaaaaaa dal calore , spero al ceppo di rifarmi gli occhi ciao Telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Almeno nei giorni che sarai al Ceppo quei poveri fugacci si godranno un po' di pace. :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 STREPITOSALVOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Molto bello Salvo!! Ogni tanto ti ricordi di essere un bravissimo fotografo di......fiori, farfalle, ecc... E' da un po' che ti vedo postare solo.......porcini!!! Anch'io non vedo l'ora di "stritolarti" al Ceppo!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Salvuzzo...mi raccomando Portasti u tuo container u Ceppu... comunque sempre BEDDI sono un da Francuzzu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 A questo punto credo che non sia la Sicilia ad essere generosa ma tu ad essere formidabile!!!!!!! E chi al Ceppo non ti stritola è scemo! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Salvo, stai superando ogni limite ! :halla: Finalmente i boschi potranno ora godersi, per alcuni giorni, un po' di quiete..."Attila Salvo" andrò in trasferta con gli amici... Devo riconoscere che hai preso in fretta le misure della nuova macchinetta...spero che ti dia soddisfazioni...Le foto sono infatti bellissime, complimenti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 A proposito..che cos'è la storia del "botto" di Massimo ?! Io non ho visto alcun post, ma Arturo avrebbe visto delle immagini di Massimo Che mi fate...un forum parallelo??? O sono io ad essere "cecato"? Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 salvoooooooooooooooooo xchè vuoi infierire in questo modo? vivi in un paradiso qui la terra iessicca!! :aa: johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 A proposito..che cos'è la storia del "botto" di Massimo ?! Io non ho visto alcun post, ma Arturo avrebbe visto delle immagini di Massimo Che mi fate...un forum parallelo??? O sono io ad essere "cecato"? Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> A Massimoooooooooo hai sentito, dai.....fai vedere i "mostri" di ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 E chi al Ceppo non ti stritola è scemo! Marci <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 qui la terra iessicca!! :aa: johnny <{POST_SNAPBACK}> ora "chiove" nun te preoccupà :aa: :aa: ..... sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Insuperabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati