dumbokid Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 :clapping: Bella passeggiata..anche con la neve... Bella Combriccola di Amici..e anche due funghetti..oltre ai fungacci... :biggrin: Un Abbraccio grande a te e anche agli Amici.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) bellissimo ricordo ennio, mi fa piacere rivedere le nostre escursioni e spero solo che presto si possa assaporare ancora quell'entusiasmo di stare insieme questa foto la dice tutta, tempo da lupi Modificato 2 Aprile 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 grandi tutti bellissime le foto un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 spero solo che presto si possa assaporare ancora quell'entusiasmo di stare insieme Ahooo senza che aspettiamo tanto si puo' fare tranquillamente sabato o domenica. Che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 spero solo che presto si possa assaporare ancora quell'entusiasmo di stare insieme Ahooo senza che aspettiamo tanto si puo' fare tranquillamente sabato o domenica. Che ne pensate??? può essere buona idea meglio domenica però, almeno per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 può essere buona idea meglio domenica però, almeno per me Anche Domenica e' perfetto,bisognerebbe arrivare sul posto un po' prestino, c'è molto traffico in zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 10) ..... noi, ci eravamo organizzati, ehh!!! non ne dubitavamo .... Ciao a tutti, dai miei ricordi con i Pistacoppi marchigiani. Un giorno dell'aprile 2010....... ...... da sx Rossano, Marziano, Andrea. a mesembra più "marziano" quello a destra .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 bello Ennio rivederti in giro giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Con una buona comitiva lo svago e' assicurato anche senza funghi e cattivo tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Meniccio e Pisco.. hammm Menisco e Piccio han preso precauzioni???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 non ne dubitavamo .... a mesembra più "marziano" quello a destra .... :biggrin: Marzianissino sono!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Anche Domenica e' perfetto,bisognerebbe arrivare sul posto un po' prestino, c'è molto traffico in zona. poveri, miseri dormienti che vitaccia, non gli lasciate nemmeno il tempo di ti tirar fuori la testa .... che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 poveri, miseri dormienti che vitaccia, non gli lasciate nemmeno il tempo di ti tirar fuori la testa .... che Rossa' io ne ho lasciati 5-6 con capocchia di 1 cm, ma sono convinto che sara' difficile che ce li ritroviamo. Oltrettutto e' u fungo che la crescita e' abbastanza lenta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Anche Domenica e' perfetto,bisognerebbe arrivare sul posto un po' prestino, c'è molto traffico in zona. la mia idea è quella di fare una escursione si per andare a funghi ma soprattutto per stare insieme agli amici e passare una giornata di quelle che sappiamo se fosse per stare davanti al traffico dovrei alzarmi alle 4 ed allora ne faccio volentieri a meno cerchiamo di organizzare una bella giornata, e poi se ci potesse raggiungere anche ennio sarebbe bellissimo dite la vostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 la mia idea è quella di fare una escursione si per andare a funghi ma soprattutto per stare insieme agli amici e passare una giornata di quelle che sappiamo se fosse per stare davanti al traffico dovrei alzarmi alle 4 ed allora ne faccio volentieri a meno cerchiamo di organizzare una bella giornata, e poi se ci potesse raggiungere anche ennio sarebbe bellissimo dite la vostra Concordo in tutto quello che hai detto, le tue qualita' di saggio sono speciali...altro che i saggi di napolitano. Purtroppo mi e' sorto un piccolo problemuccio per Domenica , forse devo rientrare per pranzo, vedo se posso risolvere il problema. sabato non ce la fai proprio?? Ho sentito anche Menisco, che tra un mal di vertebra e l'atro sarebbe disponibile anche lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati