risulon Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ciao Daniele, belle le Fario.....Nella media Val Trebbia ci sono posti dove ormai le ho "censite " tutte! :wink: Non ho mai pescato, mi diverto ad osservarle con maschera e boccaglio e in alcune zone addirittura le riconosco dalla forma e dal comportamento! Prima o poi dovrò munirmi di fotocamera subacquea, così potrò condividere! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 E' un piacere risentirti Daniele per i funghi ... speriamo di risentirci presto un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Ciao Daniele, belle le Fario.....Nella media Val Trebbia ci sono posti dove ormai le ho "censite " tutte! :wink: Non ho mai pescato, mi diverto ad osservarle con maschera e boccaglio e in alcune zone addirittura le riconosco dalla forma e dal comportamento! Prima o poi dovrò munirmi di fotocamera subacquea, così potrò condividere! Roberto Gran bella passione anche la tua...anche io conosco bene la Val Trebbia... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 E' un piacere risentirti Daniele per i funghi ... speriamo di risentirci presto un abbraccio Rossano Grazie Rossano, vale anche per me il piacere...e poi dobbiamo sempre organizzare quella cosuccia, ricordi? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Credo di conoscere quei prati, sono contento di rileggerti grande Danielone ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Daniele mi fa piacere rivederti a scorrazzare per i boschi, pazienza per i funghi, ma è solo questione di tempo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Bravo Daniele ....però una bella fario con quei funghi non deve essere male. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Uè Liguri!!!!! Mi mancano le vostre Crociate e molti di voi mi mancano sul forum. Con la stagione alle porte conto di rivedervi in piena attività. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Credo di conoscere quei prati, sono contento di rileggerti grande Danielone ciao bello Come tanti altri posti....prima dell'arrivo di nebbie e fiumi.... ciao Gio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Daniele mi fa piacere rivederti a scorrazzare per i boschi, pazienza per i funghi, ma è solo questione di tempo Giovanni Speriamo Giovanni, e chissa' che quest anno non ci reincontriamo.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Bravo Daniele ....però una bella fario con quei funghi non deve essere male. :wink: Hai ragione Andrea, magari te ne porto qualcuna se ci organizziamo..per i funghi ci pensi da solo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Uè Liguri!!!!! Mi mancano le vostre Crociate e molti di voi mi mancano sul forum. Con la stagione alle porte conto di rivedervi in piena attività. :hug2: Marino, chissa' che non tornino, magari in forma ridotta....ma..chissa'.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati