carletto Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Nonostante i campi allagati e la stagione un po' in ritardo, sul colmo piu' asciutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 In effetti non ci credevo neanch'io, pero' passando da quelle parti, la tentazione di andare a controllare la prugnolaia era forte. Scusate le foto col telefonino scadente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Quest'anno Gessetto non posta quindi dovrei essere il primo, che ho vinto? Lo sciabigottino d'oro? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 I pioppinari generalmente non li toccano, quindi penso di poter fare altre foto nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Non sottovalutare la tecnologia Carletto, entra nelle case di quasi tutti ormai...e quasi tutti si sentono cercatori, e con questa convinzione...razzolano tutto o quasi!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 come è bene fare, ci hai creduto e hai fatto bene buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Quest'anno Gessetto non posta quindi dovrei essere il primo, che ho vinto? Lo sciabigottino d'oro? :biggrin: il premio te lo porto a vallombrosa :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 E' il falso prugnolo, babbaleo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Quest'anno Gessetto non posta quindi dovrei essere il primo, che ho vinto? Lo sciabigottino d'oro? :biggrin: Mi dispiace Carletto, ma io li ho trovati ben due settimane fa, ma non li ho postati perchè la digitale si era scaricata e quando sono andato a casa le batterie non c'erano e poi dopo al negozio le avevano finite, ho provato con le ricaricabili ma il temporale ha fatto andr via la corrente. Lo so che sembrano scuse.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Io mi fido di Carletto...se lui dice Prugnoli...prima li faccio assaggiare a lui..e poi li mangio anche io... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Mi arrendo Carletto...da me grave ritardo stile ferrovie...ah ah.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Che Carletto ragazzi...e' sempre pronto anche se l'eta' avanza....ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Mi dispiace Carletto, ma io li ho trovati ben due settimane fa, ma non li ho postati perchè la digitale si era scaricata e quando sono andato a casa le batterie non c'erano e poi dopo al negozio le avevano finite, ho provato con le ricaricabili ma il temporale ha fatto andr via la corrente. Lo so che sembrano scuse.... ti è capitato di tutto, ma .......le "cavallette" niente? Un bacio al sempre simpatico Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Carletto!!!!! Quest'anno vedi di trovare anche i primi porcini!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Carlé sei forte !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati