gava Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Carletto...fai schifoooo da quanto sei fortunato. Per fotografare un Gufo alle 11 di mattina ti regalarei una gerla di Rossi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Hai recintato?Hai messo i cartelli di divieto transito zecche? Per adesso niente zecche,niente vipere, niente caprioli, siamo un isola felice o quasi, ci sono i cinghiali. Ma siamo circondati non so quanto possiamo resistere. Ignoravo anche la presenza del Gufo comune,mai visto nei miei boschetti,la prima volta e l'ho pure fotografato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Grande Carletto ma ci vediamo al raduno vero ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Carletto primo prugnolaio 2013......uncisicrede!!!!!! E te lo sei meritato va' quest'anno lo sciabigotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Sono cresciuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Ultima raccolta penso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Ultima raccolta penso. Chi si contenta gode...e coi funghi evita d'intossicarsi per il troppo consumo!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Carletto ti toccherà salire di quota e allontanarti da casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati