baldacci Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 (modificato) Giovedi mattina decido di fare un salto con le ciaspole all'arrivo della ormai abbandonata 2000, ecco una panoramica, se tenete premuto il mouse potete scorrerla a piacere https://1df3d19d-a-6...&attredirects=0 Ciao Modificato 6 Aprile 2013 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Stratosferica Ale!!!! :wink: Ma toglimi una curiosità, quella che si vede a dx dei due piloni, tra i fili della seggiovia, è la pietra di Bismantova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Stupenda !!! Con il pulsante premuto poi mi vengono le traveggole. Mi sembra di sciare con il pieno di...vino :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 :clapping: Bello..fa girare la testa.... un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Stupenda !!! Con il pulsante premuto poi mi vengono le traveggole. Mi sembra di sciare con il pieno di...vino :wink: :clapping: Bello..fa girare la testa.... un po' Se cliccate e basta la foto scorrerà in modo lento, se ricliccate...la fermate, per poi ripartire con altro clic...e alla via così!! Provate! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 oh mamma quanti anni che non salgo più lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 me lo guardo con calma, con la chiavetta è improponibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Stratosferica Ale!!!! :wink: Ma toglimi una curiosità, quella che si vede a dx dei due piloni, tra i fili della seggiovia, è la pietra di Bismantova? Grazie patrizio, ti confermo che è la Pietra di Bismantova Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Se cliccate e basta la foto scorrerà in modo lento, se ricliccate...la fermate, per poi ripartire con altro clic...e alla via così!! Provate! :wink: ...poi si puo' girare lentamente tenendo premuto il tasto sinistro mouse e spostandosi lentamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Un gran bel punto di vista anche per le "mie" Apuane, oggi sarebbero molto meno bianche :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Spettacolo.!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati